jacoterrano ha scritto:
Gil Non dare questi Consigli al povero Sawo
Avere un GR Y61 in questo Forum è rischioso
Tutti quelli che (da un anno, un anno e mezzo circa) si son comprati un GR Y61
sono stati Licenziati (Vedi Nonno Carlo),
oppure si sono Licenziati (vedi Jacoterrano),
oppure sono stati Licenziati e dopo qualche mese riassunti (Vedi Kamikaze)
Quindi ti consiglio che se ci tieni a fare il Moderatore Tieniti stretto il Buon Terrano
Mi dispiace, caro jaco, ma sei in errore. Questo tuo messaggio è tendenzioso, forse frutto di un rancore che non capisco.
Se hai intenzione di creare zizzania, sappi che non sarà concesso, né a te né a nessun altro.
Sai bene che non cancello post, ma sei pregato di non esagerare. Nessuno è stato licenziato, anche perché nessuno percepisce compensi, come ben sai.
Ammesso che tu ti sia licenziato, come dici tu, è stata una tua scelta.
Chi è stato licenziato e poi riassunto...non è affar tuo, anche perchè così non è stato e SOPRATTUTTO perché stai dando una TUA interpretazione che non è esatta. Questo comporta che chi legge possa farsi idee strane, e non corrispondenti a verità.
Questo significa turbare la serenità del forum, e risulta chiara -da parte tua- una espulsione di mezze verità che tendono a confondere l'utenza.
In poche parole: non sei stato per niente spiritoso!
Se non hai ben chiaro il concetto, sarò a tua disposizione per discuterne privatamente!
PREGO gli utenti del forum, così come si vede nei telefilm di Perry Mason, di non tener conto delle inesattezze espresse da jacoterrano.
A quanto pare, di questi tempi c'è in giro uno strano virus che porta la gente a sparlare del tutto gratuitamente.
Noi tutti desideriamo pace e serenità, a chi non conviene...aria!
Io non ho mai cancellato post, non vorrei che cominciaste a costringermi.
Grazie per la collaborazione!