vi voglio carichi e numerosi ragazzi!!

p.s. io sono in stanza con Sawo

fatti prestare le mutande di ghisa da Giuliano4x4-Trevis23 ha scritto:che bello che bello che bello!!!!il meeting si avvicina!!![]()
vi voglio carichi e numerosi ragazzi!!
p.s. io sono in stanza con Sawo
verrano con le propie macchineIL KAMIKAZE ha scritto:Carlo sono in macchina con te o vengono con le proprie???carlo gr ha scritto:confermo la mia presenza dei due giorni
ora provvedo a prenotare il pernotto
con me ci saranno anche Studdu,Maledizione e Angelo Reg
macari iu ci sugnuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!carlo gr ha scritto:verrano con le propie macchineIL KAMIKAZE ha scritto:Carlo sono in macchina con te o vengono con le proprie???carlo gr ha scritto:confermo la mia presenza dei due giorni
ora provvedo a prenotare il pernotto
con me ci saranno anche Studdu,Maledizione e Angelo Reg
Perfetto! Lo "0" mi si addice, sia come "rotondità" che come voto...IL KAMIKAZE ha scritto:Guarda che onore ti do....un pò alla Hill in formula 1....GN71 ha scritto:Visto che mi hai dimenticato, non mi sono iscritto nella lista di giorno 9...sarei stato il N° 17...IL KAMIKAZE ha scritto:Dato il minor numero di partecipanti, giorno 9 sarà dedicato a cose più "particolari"
Se ci sono errori nella lista, correggete pure senza cambiare la forma......
(peccato che non ci sia una emoticon di uno che si tocca i cabasisi)
Suppongo di fare in tempo per l'assicurazione![]()
![]()
![]()
9 giugno:
0-GN71
1-IL KAMIKAZE
2-Black Rover
3-Sawo
4-Trevis23
5-GnoTaro85
6-Roberto94100
7-Carlo GR
8-Red Stigna
9-Alias 24
10-Martini Bianco
11-Titohill
12-Giorgio 4x4
13-MOTTAUNO
14-Jacoterrano
15-ALE KZJ
.
.
.
.
è una specie di sondaggio?titohill ha scritto:Chiedo solo per mera curiosità:
In base alla vostra esperienza deglle precedenti edizioni, rispetto a quanti hanno dato conferma sul forum, il giorno del meeting saremo:
A) Molti di più;
B) Molti di meno;
C) Gli stessi;
D) Non so.
titohill ha scritto:Chiedo solo per mera curiosità:
In base alla vostra esperienza deglle precedenti edizioni, rispetto a quanti hanno dato conferma sul forum, il giorno del meeting saremo:
A) Molti di più;
B) Molti di meno;
C) Gli stessi;
D) Non so.
CHIARISSIMO!!!Black Rover ha scritto:titohill ha scritto:Chiedo solo per mera curiosità:
A) Molti di più;
B) Molti di meno;
C) Gli stessi;
D) Non so.
di solito prima sono molti di più, poi molti di meno, poi siamo sempre gli stessi, e poi non so !!!![]()