ma vado in bestiaa perchè non scrivere le 10 r15 come misura normale e come pneumatici in alternativa le 33 no di nuovo le 31
scritte in un altro modo
Ovvio, perchè le 33" non sono equivalenti alle 10R15 o alle 31"!!!!!AndreuccioGR ha scritto:allora io mi arrabbio![]()
perchè scrivere ste due misure IDENTICHE!! 10.R15 E le 31/10.50/15
![]()
![]()
ma vado in bestiaa perchè non scrivere le 10 r15 come misura normale e come pneumatici in alternativa le 33 no di nuovo le 31
scritte in un altro modo
ma se io sulla vitara avevo di serie le 195/60/15 e in alternativa si arrivava fino alle 255/55/15 ( che erano i cerchi in lega) oppure le 235/70/15 ( da OR)IL KAMIKAZE ha scritto:Ovvio, perchè le 33" non sono equivalenti alle 10R15 o alle 31"!!!!!AndreuccioGR ha scritto:allora io mi arrabbio![]()
perchè scrivere ste due misure IDENTICHE!! 10.R15 E le 31/10.50/15
![]()
![]()
scritte in un altro modo
Ti ricordo che i pneumatici in alternativa non possono avere una circonferenza di rotolamento + o - differente del 5% rispetto a quelli di primo equipaggiamento!
Quoto, il mio Vitara aveva a libretto le 195R15 che sono appunto le 195/80; Suzuki mi rilasciava il nulla osta per le 205/75.......ridicole........mac ha scritto:Sei sicuro che le 195 fossero /60 ?
In genere tutte le suzuki hanno le 195R15 "non barrate" quindi significa /80.
Ma era di importazione tedesca o "zone del genere"?
si, rientrano nel 5%...... valle a trovare poi, le 32" 10.50-15..........sawo ha scritto:Se non ricordo male il CETOC rilascia nullaosta per le 32" per GR!AndreuccioGR ha scritto:no immatricolata in ITALIA
Beh anche le 34" non sono molto usate ma si trovano!IL KAMIKAZE ha scritto:si, rientrano nel 5%...... valle a trovare poi, le 32" 10.50-15..........sawo ha scritto:Se non ricordo male il CETOC rilascia nullaosta per le 32" per GR!AndreuccioGR ha scritto:no immatricolata in ITALIA
come ti ho già spiegato di presenza, basta avere le conoscenze giuste...Morpheus5000 ha scritto:riguardo al 5% del cetoc... invece com'è che esistono mezzi con misura originale a libretto di 265/70 R16 e si son fatti omologare senza problemi delle 35 12.50?
premetto, macchina italiana e bla bla bla, tutto normale, niente robe estere
concordo pienamente..Binho ha scritto:come ti ho già spiegato di presenza, basta avere le conoscenze giuste...Morpheus5000 ha scritto:riguardo al 5% del cetoc... invece com'è che esistono mezzi con misura originale a libretto di 265/70 R16 e si son fatti omologare senza problemi delle 35 12.50?
premetto, macchina italiana e bla bla bla, tutto normale, niente robe estere
Quando deciderai di ammaccarlo un po' fammelo sapereMorpheus5000 ha scritto:e mi sa che qualche conoscenza giusta mi servirà in futuro eheheh
"ciao scusami, sei un giusto? no perché mi servono delle 35" eheheh
cmq oggi ho preso il giocattolo ^_^
gia lo invitato ioGN71 ha scritto:Quando deciderai di ammaccarlo un po' fammelo sapereMorpheus5000 ha scritto:e mi sa che qualche conoscenza giusta mi servirà in futuro eheheh
"ciao scusami, sei un giusto? no perché mi servono delle 35" eheheh
cmq oggi ho preso il giocattolo ^_^