Galli 4x4 Mazzarino - 1° Raduno 6 maggio 2012
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Giusto, non andiamo fuori topic.
Però mi è doveroso contraddirti circa le riunioni di Pergusa: da molti anni io vi partecipo e posso dirti che, a parte piccoli battibecchi irrilevanti, tutto il resto si svolge nella più assoluta tranquillità.
Non mortifichiamo l'operato di tantissimi Club, FIF o non FIF, con le solite chiacchere disfattiste.
Ci meritiamo di più, tutti.
Adesso lasciamo libero il topic del Mazzarino.
Però mi è doveroso contraddirti circa le riunioni di Pergusa: da molti anni io vi partecipo e posso dirti che, a parte piccoli battibecchi irrilevanti, tutto il resto si svolge nella più assoluta tranquillità.
Non mortifichiamo l'operato di tantissimi Club, FIF o non FIF, con le solite chiacchere disfattiste.
Ci meritiamo di più, tutti.
Adesso lasciamo libero il topic del Mazzarino.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
...penso sia utile conoscere la tipologia del raduno proprio perchè non è FIF, avere informazioni sul percorso, durata, KM, territori, eventuali difficoltà per chi non ha mezzi preparati, ecc. ho degli amici che hanno mezzi assolutamente di serie che vorrebbero partecipare a qualche raduno ma se non sanno che tipo di raduno è non potranno partecipare, molti portano dietro moglie e bimbi che come ben sai non è il caso di portarli se il raduno è del tipo hard.... Ho tante altre motivazioni che potrei argomentare, ma che non mi sembra il caso di dilungarmi. Credo sia giusto comunque dare quante più informazioni possibili, in modo da dare ad ognuno l'opportunità di scelta a quale raduno partecipare.ROCCIA ha scritto:roberto come ben sai un raduno non fif non a la pubblicita e sponsor di uno fifroberto94100 ha scritto:Ho visto, Michele, ma foto e video avvolte parlano più delle parole...ROCCIA ha scritto:
roberto x info ci sono i numeri della locandina
cmq si rimane in zona di mazzarino sicuramente
e poi le foto o video rendono l idea ma non capirai mai il tipo di terreno e passaggi che ci attendono
se vedi le foto del raduno di rosario lacanea ci sono dei passaggi che sono rimaste anche le prime 4x4
e poi anche se ce il jamboree di sicilia ognuno sceglie il raduno che vuole fare o x che gli piace o x che e piu vicino e non distante
- nitro-mick41
- MEMBER
roberto94100 ha scritto:...penso sia utile conoscere la tipologia del raduno proprio perchè non è FIF, avere informazioni sul percorso, durata, KM, territori, eventuali difficoltà per chi non ha mezzi preparati, ecc. ho degli amici che hanno mezzi assolutamente di serie che vorrebbero partecipare a qualche raduno ma se non sanno che tipo di raduno è non potranno partecipare, molti portano dietro moglie e bimbi che come ben sai non è il caso di portarli se il raduno è del tipo hard.... Ho tante altre motivazioni che potrei argomentare, ma che non mi sembra il caso di dilungarmi. Credo sia giusto comunque dare quante più informazioni possibili, in modo da dare ad ognuno l'opportunità di scelta a quale raduno partecipare.ROCCIA ha scritto:roberto come ben sai un raduno non fif non a la pubblicita e sponsor di uno fifroberto94100 ha scritto: Ho visto, Michele, ma foto e video avvolte parlano più delle parole...
e poi le foto o video rendono l idea ma non capirai mai il tipo di terreno e passaggi che ci attendono
se vedi le foto del raduno di rosario lacanea ci sono dei passaggi che sono rimaste anche le prime 4x4
e poi anche se ce il jamboree di sicilia ognuno sceglie il raduno che vuole fare o x che gli piace o x che e piu vicino e non distante

CINESINO FOR LIFE!!!!
- i galli 4x4 mazzarino
- NEW MEMBER
VORREMMO RINGRAZIARE ROCCIA
, GLI AMICI DI SAN CATALDO
ED ALTRI CHE HANNO GIà DATO LA LORO ADESIONE. VI ASPETTIAMO

- i galli 4x4 mazzarino
- NEW MEMBER
innanzi tutto salve a tutti. per quando riguarda il raduno del 6 maggio vorrei dire che si tratta del nostro primo, ma vi assicuro che ce la stiamo mettendo tutta e vi assicuro che passerete una bella giornata insieme a noi attraversando posti fantastici. ho già provveduto a inviare il modulo d'iscrizione ed il programma. al più presto ( oggi o domani ) metterò delle foto del percorso.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
i galli 4x4 mazzarino ha scritto:innanzi tutto salve a tutti. per quando riguarda il raduno del 6 maggio vorrei dire che si tratta del nostro primo, ma vi assicuro che ce la stiamo mettendo tutta e vi assicuro che passerete una bella giornata insieme a noi attraversando posti fantastici. ho già provveduto a inviare il modulo d'iscrizione ed il programma. al più presto ( oggi o domani ) metterò delle foto del percorso.

adesso che anno risposto i diretti ai lavori
e metteranno le foto del percorso
poi chi a chiesto le foto del percorso e non ci sara e cerchera scusa x quel giorno poi sapro io dare piu info su certa gente che chiede solo x scrivere e fare solo chiacchiere
poi chi a chiesto le foto del percorso e non ci sara e cerchera scusa x quel giorno poi sapro io dare piu info su certa gente che chiede solo x scrivere e fare solo chiacchiere
ROCCIA ha scritto:adesso che anno risposto i diretti ai lavori
Ciao ROCCIA,
perchè te la prendi tanto?
Sono sicurissimo che i Galli 4x4 stiano facendo un ottimo lavoro e stiano preparando un magnifico raduno, ma - come ha già detto Roberto94100 - i raduni possono avere caratteristiche tali da non renderli adatti a tutti gli utenti.
Io, ad esempio, ho una Tata Safari praticamente di serie che uso come vettura giornaliera; certamente non posso affrontare un percorso, per quanto splendidamente predisposto, pensato per mezzi preparati.
Per me è quindi fondamentale sapere quale tipologia di percorso è prevista e per quali mezzi è stato pensato.
Ciao
Pucci
Orgogliosissimo socio di:
------------Sportland4x4---------------TataClubItalia-------------------Culimolli4x4--------------

------------Sportland4x4---------------TataClubItalia-------------------Culimolli4x4--------------

pux ha scritto:ROCCIA ha scritto:adesso che anno risposto i diretti ai lavori
Ciao ROCCIA,
Sono sicurissimo che i Galli 4x4 stiano facendo un ottimo lavoro e stiano preparando un magnifico raduno, ma - come ha già detto Roberto94100 - i raduni possono avere caratteristiche tali da non renderli adatti a tutti gli utenti.
Io, ad esempio, ho una Tata Safari praticamente di serie che uso come vettura giornaliera; certamente non posso affrontare un percorso, per quanto splendidamente predisposto, pensato per mezzi preparati.
Per me è quindi fondamentale sapere quale tipologia di percorso è prevista e per quali mezzi è stato pensato.
Ciao
Pucci
pucci io non mela prendo
e solo che roberto come tanti che fanno off road chiedono e poi non vengono
poi un altra cosa all inizio gli o risposto che ci sono i numeri x chiamare ed avere info
anche se mettono le foto non e come la realta o le risponde un organizzatore sul tipo di percorso oppure se ci sono le varianti soft che conoscendo i galli ci saranno
poi se vedi le foto del memorial in memoria di rosario c erano punti che sembravano facili ma in realta essendo terreno sabbioso si sprofondava anche se avevi un catarpillar
cmq alcuni sono amanti di creare zizzanie x nulla
e aggiungo che chi a iniziato ieri a fare off road non deve venire da me a dirmi come sono i raduni hard o soft che siano
e chi si prepara un 4x4 x andare solo al bar ci deve fare solo quello e passeggiare al viale e non farsi i raduni anche soft e rimanere x che non anno nemmeno la corda x trainare oppure i grilli
Ragazzi......
vi prego di finirla con polemiche su chi ci va o chi non ci va.....
questo post e' relativo alla pubblicizzazione del raduno non FIF dei Galli di Mazzarino......e' tale deve rimanere.
Sara' cura del club, se riterra' opportuno, pubblicare un'anteprima fotografica.
Poi.....se Roberto, Giovanni, Francesco, Sacripante, Giacomino e Vattelappesca potranno andare .....sono fatti loro e non possono di certo essere criticati in questa sede.
ciao.....
vi prego di finirla con polemiche su chi ci va o chi non ci va.....
questo post e' relativo alla pubblicizzazione del raduno non FIF dei Galli di Mazzarino......e' tale deve rimanere.
Sara' cura del club, se riterra' opportuno, pubblicare un'anteprima fotografica.
Poi.....se Roberto, Giovanni, Francesco, Sacripante, Giacomino e Vattelappesca potranno andare .....sono fatti loro e non possono di certo essere criticati in questa sede.
ciao.....
- i galli 4x4 mazzarino
- NEW MEMBER
ragazzi il nostro è un semplice raduno organizzato per passare una bella giornata insieme a tutti quelli che hanno la nostra stessa passione il "FUORISTRADA". capisco benissimo che qualcuno chieda delle informazioni sul programma e sul territorio dove si svolgerà la manifestazione e non ci vedo nulla di male, quindi provvederemo a dare quante più informazioni possibili, anticipando che il nostro raduno è aperto a tutti, vale a dire mezzi super preparati e mezzi meno preparati. per i più duri ci sarà la possibilità di divertirsi. colgo l'occasione per anticipare che il costo dell'iscrizione è di € 35,00 ad equipaggio (2 persone- terza persona € 15,00- menù bambino € 10,00) che comprende la colazione, il pranzo a sacco distribuito durante il percorso e la cena all'arrivo dove saranno consegnate delle targhe ricordo e saranno sorteggiati vari premi (binda, fasce, cellulare, cambio olio, etc, etc...). RAGAZZI BUON FUORISTRADA A TUTTI, e mi raccomando per qualsiasi domanda siamo a vostra disposizione.
Ecco, proprio questo vorrei sottolineare! E' esattamente quello che stai facendo tu!ROCCIA ha scritto:pux ha scritto:ROCCIA ha scritto:adesso che anno risposto i diretti ai lavori
Ciao ROCCIA,
Ciao
Pucci
pucci io non mela prendo
poi un altra cosa all inizio gli o risposto che ci sono i numeri x chiamare ed avere info
anche se mettono le foto non e come la realta o le risponde un organizzatore sul tipo di percorso oppure se ci sono le varianti soft che conoscendo i galli ci saranno
poi se vedi le foto del memorial in memoria di rosario c erano punti che sembravano facili ma in realta essendo terreno sabbioso si sprofondava anche se avevi un catarpillar
e aggiungo che chi a iniziato ieri a fare off road non deve venire da me a dirmi come sono i raduni hard o soft che siano
e chi si prepara un 4x4 x andare solo al bar ci deve fare solo quello e passeggiare al viale e non farsi i raduni anche soft e rimanere x che non anno nemmeno la corda x trainare oppure i grilli
Stai solo sporcando il Topic dei ragazzi di Mazzarino, creando discussioni e sindacando in maniera del tutto gratuita. Questo mi pare che sia sotto gli occhi di tutti.
Sei pregato di non continuare a disturbare.
Grazie!
GN71 ha scritto:Ecco, proprio questo vorrei sottolineare! E' esattamente quello che stai facendo tu!ROCCIA ha scritto:pux ha scritto:
Ciao ROCCIA,
Ciao
Pucci
pucci io non mela prendo
Stai solo sporcando il Topic dei ragazzi di Mazzarino, creando discussioni e sindacando in maniera del tutto gratuita. Questo mi pare che sia sotto gli occhi di tutti.
Sei pregato di non continuare a disturbare.
Grazie!
vecchio rincoglionito il topic dei ragazzi di mazzarino lo aperto io
leggi bene prima di scrivere
e se riesci fai bene il tuo lavoro se lo sai fare e poi vieni a scrivere qua dopo 2 pagine

- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN
- Contatta:
Galli 4x4 Mazzarino - 1° Raduno 6 maggio 2012
I GALLI 4X4 di Mazzarino organizzano il loro primo Raduno Domenica 6 maggio 2012 con partenza da P.za San Domenico 37.305176, 14.218213 dove si procederà alle iscrizioni dalle ore 07.30, con partenza della prima vettura apri pista alle ore 09.00. Il costo è di € 35,00 ed è compresa la colazione, il pranzo a sacco (verrà distribuito durante il percorso) e la cena all’arrivo dove saranno sorteggiati vari premi (binda, fasce, cambio olio, cellulare, etc etc…).
partenza da P.za San Domenico - Mazzarino (CL) 37.305176, 14.218213
La manifestazione attraverserà gran parte del territorio di Mazzarino e sarà della lunghezza di circa 60 Km con attraversamento di colline, guadi e zone paesaggistiche mozzafiato. Durante il percorso ci saranno tratti hard con varianti soft descritti sul road-book e segnalati sul posto.
Si raccomanda a tutti i partecipanti di munirsi di fasce e grilli
Si raccomanda inoltre di rispettare le indicazioni fornite dal road-book e di non uscire dalle traiettorie seganlate, ciò per non arrecare danni a cose e/o persone
Per info: Gianluca 331 3660906 email [email protected]
Il nostro Gruppo su Facebook
Scarica il Modulo Iscrizione del 1° Raduno galli 4x4 Mazzarino 

Scarica la locandina del 1° Raduno galli 4x4 Mazzarino 

Clicca qui per l'anteprima fotografica del 1° Raduno Galli 4x4 Mazzarino

I GALLI 4X4 di Mazzarino organizzano il loro primo Raduno Domenica 6 maggio 2012 con partenza da P.za San Domenico 37.305176, 14.218213 dove si procederà alle iscrizioni dalle ore 07.30, con partenza della prima vettura apri pista alle ore 09.00. Il costo è di € 35,00 ed è compresa la colazione, il pranzo a sacco (verrà distribuito durante il percorso) e la cena all’arrivo dove saranno sorteggiati vari premi (binda, fasce, cambio olio, cellulare, etc etc…).

La manifestazione attraverserà gran parte del territorio di Mazzarino e sarà della lunghezza di circa 60 Km con attraversamento di colline, guadi e zone paesaggistiche mozzafiato. Durante il percorso ci saranno tratti hard con varianti soft descritti sul road-book e segnalati sul posto.
Si raccomanda a tutti i partecipanti di munirsi di fasce e grilli
Si raccomanda inoltre di rispettare le indicazioni fornite dal road-book e di non uscire dalle traiettorie seganlate, ciò per non arrecare danni a cose e/o persone
Per info: Gianluca 331 3660906 email [email protected]