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Inviato: 14 aprile 2012, 18:40
da IL KAMIKAZE
StuntmanNicola ha scritto:L'assetto XT lo puoi far fare su richiesta o più rigido o più morbido,te lo personalizzano come vuoi in base alle tue esigenze.
Quoto; quelli del mio club si sono fatti una marea di viaggi in Africa, sempre carichi e tutti con assetti +6 XT; quando devono partire cambiano solo le molle posteriori con quelle da carico sempre XT.....

Purtroppo in questi casi non puoi avere un compromesso, ovvero la macchina della stessa altezza e rigidità sia scarica che con 300kg sopra l'asse posteriore; la miglior soluzione resta cambiare le molle in base a quello che si deve fare....

Inviato: 14 aprile 2012, 19:56
da StuntmanNicola
IL KAMIKAZE ha scritto:
StuntmanNicola ha scritto:L'assetto XT lo puoi far fare su richiesta o più rigido o più morbido,te lo personalizzano come vuoi in base alle tue esigenze.
Quoto; quelli del mio club si sono fatti una marea di viaggi in Africa, sempre carichi e tutti con assetti +6 XT; quando devono partire cambiano solo le molle posteriori con quelle da carico sempre XT.....

Purtroppo in questi casi non puoi avere un compromesso, ovvero la macchina della stessa altezza e rigidità sia scarica che con 300kg sopra l'asse posteriore; la miglior soluzione resta cambiare le molle in base a quello che si deve fare....
Confermo!!!

Ed aggiungo almeno XT è Italiano e,per una volta che riusciamo ad avere prodotti buoni,sfruttiamoli!!! :rap!

Inviato: 15 aprile 2012, 10:49
da Cawa
perfetto grazie ragazzi!! si infatti se vanno bene i prodotti italiani allora li prendo!! infatti e proprio quello che intendevo fare avere le doppie molle da cambiare quando parto le sostituisco e metto quelle da carico!

Inviato: 13 novembre 2014, 18:28
da Fabio4
Ciao ragazzi, riapro questo vecchio Topic per fare essenzialmente la stessa domanda di cawa, io ho già un +6 Xt da trial sotto il 61 ora in previsione di qualche viaggio in Africa credete possa sfruttare tranquillamente gli ammortizzatori che ho adesso sostituendo solo le molle con quelle da carico?

Re:

Inviato: 26 maggio 2015, 18:22
da Fabio4
IL KAMIKAZE ha scritto:
StuntmanNicola ha scritto:L'assetto XT lo puoi far fare su richiesta o più rigido o più morbido,te lo personalizzano come vuoi in base alle tue esigenze.
Quoto; quelli del mio club si sono fatti una marea di viaggi in Africa, sempre carichi e tutti con assetti +6 XT; quando devono partire cambiano solo le molle posteriori con quelle da carico sempre XT.....

Purtroppo in questi casi non puoi avere un compromesso, ovvero la macchina della stessa altezza e rigidità sia scarica che con 300kg sopra l'asse posteriore; la miglior soluzione resta cambiare le molle in base a quello che si deve fare....
Ciao ragazzi, siccome servono anche a me delle molle da carico per il mio Y61 td6 3p con già sotto assetto xt 6cm allora o contatto la traction ma loro mi hanno detto che molle da carico non ne fanno e quelle dello Sw hanno la stessa portata.
Cosa mi consiglireste per non cambiare le molle ant. e che abbiano la stessa altezza.