Assetto da viaggio

IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

StuntmanNicola ha scritto:L'assetto XT lo puoi far fare su richiesta o più rigido o più morbido,te lo personalizzano come vuoi in base alle tue esigenze.
Quoto; quelli del mio club si sono fatti una marea di viaggi in Africa, sempre carichi e tutti con assetti +6 XT; quando devono partire cambiano solo le molle posteriori con quelle da carico sempre XT.....

Purtroppo in questi casi non puoi avere un compromesso, ovvero la macchina della stessa altezza e rigidità sia scarica che con 300kg sopra l'asse posteriore; la miglior soluzione resta cambiare le molle in base a quello che si deve fare....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
StuntmanNicola
MEMBER
MEMBER
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:
StuntmanNicola ha scritto:L'assetto XT lo puoi far fare su richiesta o più rigido o più morbido,te lo personalizzano come vuoi in base alle tue esigenze.
Quoto; quelli del mio club si sono fatti una marea di viaggi in Africa, sempre carichi e tutti con assetti +6 XT; quando devono partire cambiano solo le molle posteriori con quelle da carico sempre XT.....

Purtroppo in questi casi non puoi avere un compromesso, ovvero la macchina della stessa altezza e rigidità sia scarica che con 300kg sopra l'asse posteriore; la miglior soluzione resta cambiare le molle in base a quello che si deve fare....
Confermo!!!

Ed aggiungo almeno XT è Italiano e,per una volta che riusciamo ad avere prodotti buoni,sfruttiamoli!!! :rap!
Tu vai veloce,io vado ovunque....

https://www.facebook.com/StuntmanNicola
Cawa
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

perfetto grazie ragazzi!! si infatti se vanno bene i prodotti italiani allora li prendo!! infatti e proprio quello che intendevo fare avere le doppie molle da cambiare quando parto le sostituisco e metto quelle da carico!
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ciao ragazzi, riapro questo vecchio Topic per fare essenzialmente la stessa domanda di cawa, io ho già un +6 Xt da trial sotto il 61 ora in previsione di qualche viaggio in Africa credete possa sfruttare tranquillamente gli ammortizzatori che ho adesso sostituendo solo le molle con quelle da carico?
Desert Dreaming :camel :toyota
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

IL KAMIKAZE ha scritto:

Ciao ragazzi, siccome servono anche a me delle molle da carico per il mio Y61 td6 3p con già sotto assetto xt 6cm allora o contatto la traction ma loro mi hanno detto che molle da carico non ne fanno e quelle dello Sw hanno la stessa portata.
Cosa mi consiglireste per non cambiare le molle ant. e che abbiano la stessa altezza.
Desert Dreaming :camel :toyota
Rispondi

Torna a “Nissan”