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Inviato: 19 marzo 2012, 21:52
da mirkotp
stefanob ha scritto:Ciao Mirko benvenuto, devi avere un grande garage per tutti quei mezzi.
Caspita..........circa 170 mq del mio paparino che penso che un giorno o l'altro mi butterà fuori con tutte le mie cose........Ma daltronde è colpa sua se ho questa passione.....

Inviato: 19 marzo 2012, 21:55
da mirkotp
Ragazzi. Grazie per la calorosa accoglienza. Spero di conoscervi presto di presenza.
Quale la prima cosa da fare, secondo voi, per rendere questo fuoristrada più performante??
A prestooooooooo
Inviato: 19 marzo 2012, 22:17
da roberto94100
mirkotp ha scritto:Ragazzi. Grazie per la calorosa accoglienza. Spero di conoscervi presto di presenza.
Quale la prima cosa da fare, secondo voi, per rendere questo fuoristrada più performante??
A prestooooooooo
Non vorrei deluderti, ma io non ho mai visto un Galloper preparato e neppure qualcuno che lo ha utilizzato in qualche raduno...un motivo ci sarà non credi????
Inviato: 19 marzo 2012, 22:25
da GN71
Ciao Mirko, benvenuto tra noi
Mi sembri un bell'incrocio tra Mototopo e Autogatto

...complimenti per il parco macchine...
Inviato: 19 marzo 2012, 22:47
da NonnoCarlo 4x4
Un cordiale benvenuto nel forum e complimenti per la collezione!!
Inviato: 19 marzo 2012, 22:59
da dolmen4x4
Inviato: 19 marzo 2012, 23:01
da mirkotp
roberto94100 ha scritto:mirkotp ha scritto:Ragazzi. Grazie per la calorosa accoglienza. Spero di conoscervi presto di presenza.
Quale la prima cosa da fare, secondo voi, per rendere questo fuoristrada più performante??
A prestooooooooo
Non vorrei deluderti, ma io non ho mai visto un Galloper preparato e neppure qualcuno che lo ha utilizzato in qualche raduno...un motivo ci sarà non credi????
Certo che ci sarà un motivo ed è sempre lo stesso, la moda, il nome, il marchio. Se si chiamava pajero scommetto che la risposta sarebbe stata tutt'altra ma il galloper è proprio un pajero a tutti gli effetti a cominciare dal progetto, alla motorizzazione e a tutto il resto. La Hunday l'ha prodotto dal 1991 al 2003 su licenza della Mitsushi
http://it.wikipedia.org/wiki/Hyundai_Galloper
E' anche definito il fuoristrada dei poveri, ma a me non importa, guardo oltre, molto oltre e più sono strani più mi piacciono ed essere l'unico in un raduno in mezzo a 100 Patrol e 200 pajero non può farm altro che piacere. Sarà una sfida ancor più grande..... La tecnica dovrò acquisirla da voi

Inviato: 20 marzo 2012, 0:15
da Alias24
Inviato: 20 marzo 2012, 19:14
da Black Rover
Benvenuto nella grande famiglia di
! ! !
Siamo vicini!! io sono di Bronte! ! !
Inviato: 20 marzo 2012, 19:19
da mirkotp
Black Rover ha scritto:Benvenuto nella grande famiglia di
! ! !
Siamo vicini!! io sono di Bronte! ! !
Grazie..........
Allora sarai il primo a darmi un po di scuola

Inviato: 21 marzo 2012, 9:54
da mirkotp
Inviato: 21 marzo 2012, 10:50
da okkiopallato
mirkotp ha scritto:roberto94100 ha scritto:mirkotp ha scritto:Ragazzi. Grazie per la calorosa accoglienza. Spero di conoscervi presto di presenza.
Quale la prima cosa da fare, secondo voi, per rendere questo fuoristrada più performante??
A prestooooooooo
Non vorrei deluderti, ma io non ho mai visto un Galloper preparato e neppure qualcuno che lo ha utilizzato in qualche raduno...un motivo ci sarà non credi????
Certo che ci sarà un motivo ed è sempre lo stesso, la moda, il nome, il marchio. Se si chiamava pajero scommetto che la risposta sarebbe stata tutt'altra ma il galloper è proprio un pajero a tutti gli effetti a cominciare dal progetto, alla motorizzazione e a tutto il resto. La Hunday l'ha prodotto dal 1991 al 2003 su licenza della Mitsushi
http://it.wikipedia.org/wiki/Hyundai_Galloper
E' anche definito il fuoristrada dei poveri, ma a me non importa, guardo oltre, molto oltre e più sono strani più mi piacciono ed essere l'unico in un raduno in mezzo a 100 Patrol e 200 pajero non può farm altro che piacere. Sarà una sfida ancor più grande..... La tecnica dovrò acquisirla da voi

In un certo senso quoto entrambi!
Roberto perchè è vero che ovviamente con un Galloper (io ho il Pajero quindi vale lo stesso discorso) non si possono ottenere le stesse prestazioni di un Toy o un Patrol o un Def a meno di non spenderci una fortuna e trasformarlo drasticamente! Se si considera il rapporto spesa-beneficio conviene cambiare macchina!!!
Quoto però anche Mirko perchè a volte ci sono troppi pregiudizi e preconcetti rispetto ad alcuni mezzi quando alla fine non è detto che uno che ha il 4x4 debba necessariamente fare Extreme!!! Ho molti amici "Patrolisti" e a loro dico sempre: Alla fine magari noi non riusciamo ad andare avanti in certi passaggi HARD però se mi metto in autostrada io posso viaggiare "in salotto" a 150km orari mentre se lo fate voi con i Patrol alla prima curva vi "accappottate"!
Per le modifiche secondo me vale il discorso del Paj... tira le barre avanti e tassella le molle dietro, metti quattro belle gomme da fango e sono sicuro che ti porterà (quasi) dappertutto... A meno di non infilarsi in 1metro di fango non serve un caterpillar basta solo il manico!!!
Inviato: 21 marzo 2012, 20:07
da mirkotp
okkiopallato ha scritto:mirkotp ha scritto:roberto94100 ha scritto:
Non vorrei deluderti, ma io non ho mai visto un Galloper preparato e neppure qualcuno che lo ha utilizzato in qualche raduno...un motivo ci sarà non credi????
Certo che ci sarà un motivo ed è sempre lo stesso, la moda, il nome, il marchio. Se si chiamava pajero scommetto che la risposta sarebbe stata tutt'altra ma il galloper è proprio un pajero a tutti gli effetti a cominciare dal progetto, alla motorizzazione e a tutto il resto. La Hunday l'ha prodotto dal 1991 al 2003 su licenza della Mitsushi
http://it.wikipedia.org/wiki/Hyundai_Galloper
E' anche definito il fuoristrada dei poveri, ma a me non importa, guardo oltre, molto oltre e più sono strani più mi piacciono ed essere l'unico in un raduno in mezzo a 100 Patrol e 200 pajero non può farm altro che piacere. Sarà una sfida ancor più grande..... La tecnica dovrò acquisirla da voi

In un certo senso quoto entrambi!
Roberto perchè è vero che ovviamente con un Galloper (io ho il Pajero quindi vale lo stesso discorso) non si possono ottenere le stesse prestazioni di un Toy o un Patrol o un Def a meno di non spenderci una fortuna e trasformarlo drasticamente! Se si considera il rapporto spesa-beneficio conviene cambiare macchina!!!
Quoto però anche Mirko perchè a volte ci sono troppi pregiudizi e preconcetti rispetto ad alcuni mezzi quando alla fine non è detto che uno che ha il 4x4 debba necessariamente fare Extreme!!! Ho molti amici "Patrolisti" e a loro dico sempre: Alla fine magari noi non riusciamo ad andare avanti in certi passaggi HARD però se mi metto in autostrada io posso viaggiare "in salotto" a 150km orari mentre se lo fate voi con i Patrol alla prima curva vi "accappottate"!
Per le modifiche secondo me vale il discorso del Paj... tira le barre avanti e tassella le molle dietro, metti quattro belle gomme da fango e sono sicuro che ti porterà (quasi) dappertutto... A meno di non infilarsi in 1metro di fango non serve un caterpillar basta solo il manico!!!
Ok grazie mille per i tuoi consigli, venerdi prossimo mi consegneranno l'auto e darò un'occhiata in giro per cominciare a capire di cosa stiamo parlando quando dici di tirare le barre avanti e di tassellare le molle dietro

non vorrei spaccare il parabrezza tirado queste barre
sono proprio asciutto in materia.....

Inviato: 21 marzo 2012, 21:18
da Red Stigna