Pagina 2 di 5

Inviato: 19 marzo 2012, 22:46
da GN71
gilgil ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yMnhJtKU0ls[/youtube]
Ma almeno uno meno idiota potevi cercarlo, o lo hai fatto apposta da buon jepparolo :)bast
:) :)

Inviato: 19 marzo 2012, 22:50
da Telo
Non ancora !!! 290.000km costo 14.000 € sono un Po tantini !!!

Inviato: 19 marzo 2012, 22:50
da roberto94100
GN71 ha scritto:
gilgil ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yMnhJtKU0ls[/youtube]
Ma almeno uno meno idiota potevi cercarlo, o lo hai fatto apposta da buon jepparolo :)bast
:) :)
Avete notato lo scarico alto, sul tetto

Inviato: 19 marzo 2012, 22:52
da dolmen4x4
il 61 è roba per intenditori

:smile: :smile:

Inviato: 19 marzo 2012, 22:55
da GN71
Telo ha scritto:Non ancora !!! 290.000km costo 14.000 € sono un Po tantini !!!
Non per un Toyota! Il mio ne ha 310.000 (quasi), ne aveva 282.000 quando lo comprai nel 2005.

Inviato: 19 marzo 2012, 23:01
da Telo
Infatti di questo sono sicuro sono dei gran motori!!!! Meraviglioso anche hdj80 4.2 ma che prezzi 8-)

Inviato: 19 marzo 2012, 23:05
da Telo
Dimenticavo !!! Modello faro tondo

Inviato: 19 marzo 2012, 23:22
da GN71
Telo ha scritto:Dimenticavo !!! Modello faro tondo
Certo, se è un '87 . Il mio è il 4 fari GX.

Inviato: 20 marzo 2012, 9:49
da tommy vercetti
GN71 ha scritto:
mac ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:ciao guys, scusate se mi intrufolo, toglietemi una couriosità: che differenza c'è tra hj60 e hj61?
ciao thanks
Oltre a (mi pare) alcune piccole differenze "estetiche" la differenza più "sostanziale" è che il 60 è aspirato, mentre il 61 è turbocompresso.
GN sarà sicuramente più preciso .........
Hai detto bene: il 60 è aspirato, il 61 è "turbato" ( :) licenza poetica)....diesel ovviamente, 6 cil in linea e 4.0 L
Le differenze estetiche sono praticamente inesistenti.
capito grazie ;)

Inviato: 20 marzo 2012, 9:50
da tommy vercetti
GN71 ha scritto:
Telo ha scritto:Non ancora !!! 290.000km costo 14.000 € sono un Po tantini !!!
Non per un Toyota! Il mio ne ha 310.000 (quasi), ne aveva 282.000 quando lo comprai nel 2005.
ah proprio appena uscito dal rodaggio :D

Inviato: 20 marzo 2012, 19:49
da Trevis23
roberto94100 ha scritto:
GN71 ha scritto:
gilgil ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yMnhJtKU0ls[/youtube]
Ma almeno uno meno idiota potevi cercarlo, o lo hai fatto apposta da buon jepparolo :)bast
:) :)
Avete notato lo scarico alto, sul tetto
si :-()

Inviato: 20 marzo 2012, 23:46
da GN71
tommy vercetti ha scritto:
GN71 ha scritto:
Telo ha scritto:Non ancora !!! 290.000km costo 14.000 € sono un Po tantini !!!
Non per un Toyota! Il mio ne ha 310.000 (quasi), ne aveva 282.000 quando lo comprai nel 2005.
ah proprio appena uscito dal rodaggio :D
Sì, praticamente sì.
Ti dico una cosa: se una macchina del genere l'avessi avuta da nuova (così come il BJ71, del resto), sarebbe veramente ancora una signorinella. E non solo, se queste macchine riescono ancora a camminare malgrado i tanti proprietari che si sono succeduti (molti dei quali dei veri cani alla guida e alla manutenzione) è perché sono dei veri carri armati. Un HJ61 a 300.000 km è davvero considerato ancora in rodaggio.

Inviato: 21 marzo 2012, 23:36
da tommy vercetti
devo confessare che l'hj 61 insieme al 4runner sono 2 mezzi che comprerei se potessi permettermi più auto...

Inviato: 24 marzo 2012, 1:56
da GN71
tommy vercetti ha scritto:devo confessare che l'hj 61 insieme al 4runner sono 2 mezzi che comprerei se potessi permettermi più auto...
Già, ricordo i discorsi fatti all'inizio sul 4Runner...

Inviato: 29 marzo 2012, 20:28
da tommy vercetti
GN71 ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:devo confessare che l'hj 61 insieme al 4runner sono 2 mezzi che comprerei se potessi permettermi più auto...
Già, ricordo i discorsi fatti all'inizio sul 4Runner...
il fatto è che quando ho acceso il v8...ho detto, OK...questo è un mezzo! poi aveva anche il ponte rigido...