L'importante non è la quantità ma la qualità!Lucky Explorer ha scritto:Bravo, complimenti e grazie per la tua onnivaga presenza![]()
![]()
![]()
Comunque tutto sommato 9000 non è che siano tutto stoo..... vedrai che entro dieci anni ci arriverò anch'io![]()
Intanto continuo a pedalare![]()
...lo sappiamo che tenti di aggraziarti GN71, ma dovrai metterti comunque il pannolone (e tu sai a cosa mi riferisco), Pippo non fa sconti a nessunosawo ha scritto:L'importante non è la quantità ma la qualità!Lucky Explorer ha scritto:Bravo, complimenti e grazie per la tua onnivaga presenza![]()
![]()
![]()
Comunque tutto sommato 9000 non è che siano tutto stoo..... vedrai che entro dieci anni ci arriverò anch'io![]()
No Roby, Sawo ha detto bene. Da sempre è la qualità quella che conta, non i numeri. Io però sono un chiacchierone...roberto94100 ha scritto:...lo sappiamo che tenti di aggraziarti GN71, ma dovrai metterti comunque il pannolone (e tu sai a cosa mi riferisco), Pippo non fa sconti a nessunosawo ha scritto:L'importante non è la quantità ma la qualità!Lucky Explorer ha scritto:Bravo, complimenti e grazie per la tua onnivaga presenza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vitara95 ha scritto:E meno male che per un pò non ti sei fatto sentire, se no quanti sarebbero?
Roby io mi riferivo a Lucky e al fatto di arrivare anche lui ai 9000 post! Con calma con calmaroberto94100 ha scritto:...lo sappiamo che tenti di aggraziarti GN71, ma dovrai metterti comunque il pannolone (e tu sai a cosa mi riferisco), Pippo non fa sconti a nessunosawo ha scritto:L'importante non è la quantità ma la qualità!Lucky Explorer ha scritto:Bravo, complimenti e grazie per la tua onnivaga presenza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()