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Inviato: 22 agosto 2006, 20:36
da patrol88
che ziarelli te le fa pagare una fucilita... (sapevo 150 a gomma)

con 250 mi compro le bogger 35" nuove di fabbrica...

Inviato: 22 agosto 2006, 23:47
da GN71
Caro Dany, quoto totalmente quanto detto dagli altri. Come sapete non sono un tecnico ma, a lume di naso,....a me....me pare 'na strunzata :sad:
In più:
- se devi montare quelli da camion che compri usati o li lasci come li trovi, cioè un po' scarichi, oppure dovresti farli modificare per renderli ricaricabili, in modo da poterne tarare la durezza -con prove e riprove- e questo costa parecchio, ti assicuro. Fai un po' i conti su quanto effettivamente risparmi, camurrie comprese;
- se ne hai la possibilità prova un GR con assetto OME ed uno con assetto Trail Master, poi decidi quale ti piace di più, altrimenti
http://www.oramitalia.com/prodotti.asp? ... uoristrada
ovviamente fanno anche le molle, e non solo.......non far caso al piccolo errore di battitura (i dischi frizione sono SINTERIZZATI, non sintetizzati)
http://www.oramitalia.com/attivita.asp?contenuto=Auto

:bf

Inviato: 17 maggio 2013, 19:29
da francescore
Secondo me avresti un ottimo risultato montando degli ammortizzatori per camion al tuo fuoristrada. Senza contare che sono molto più resistenti.

Inviato: 17 maggio 2013, 20:39
da sawo
francescore ha scritto:Secondo me avresti un ottimo risultato montando degli ammortizzatori per camion al tuo fuoristrada. Senza contare che sono molto più resistenti.
Penso che ormai questo post sia d'epoca visto che l'ultimo intervento è di agosto 2006! :D meglio tardi che mai!!! :)