che ziarelli te le fa pagare una fucilita... (sapevo 150 a gomma)
con 250 mi compro le bogger 35" nuove di fabbrica...
ammortizzatori da camion su fuoristrada
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quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Caro Dany, quoto totalmente quanto detto dagli altri. Come sapete non sono un tecnico ma, a lume di naso,....a me....me pare 'na strunzata
In più:
- se devi montare quelli da camion che compri usati o li lasci come li trovi, cioè un po' scarichi, oppure dovresti farli modificare per renderli ricaricabili, in modo da poterne tarare la durezza -con prove e riprove- e questo costa parecchio, ti assicuro. Fai un po' i conti su quanto effettivamente risparmi, camurrie comprese;
- se ne hai la possibilità prova un GR con assetto OME ed uno con assetto Trail Master, poi decidi quale ti piace di più, altrimenti
http://www.oramitalia.com/prodotti.asp? ... uoristrada
ovviamente fanno anche le molle, e non solo.......non far caso al piccolo errore di battitura (i dischi frizione sono SINTERIZZATI, non sintetizzati)
http://www.oramitalia.com/attivita.asp?contenuto=Auto


In più:
- se devi montare quelli da camion che compri usati o li lasci come li trovi, cioè un po' scarichi, oppure dovresti farli modificare per renderli ricaricabili, in modo da poterne tarare la durezza -con prove e riprove- e questo costa parecchio, ti assicuro. Fai un po' i conti su quanto effettivamente risparmi, camurrie comprese;
- se ne hai la possibilità prova un GR con assetto OME ed uno con assetto Trail Master, poi decidi quale ti piace di più, altrimenti
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ovviamente fanno anche le molle, e non solo.......non far caso al piccolo errore di battitura (i dischi frizione sono SINTERIZZATI, non sintetizzati)
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Secondo me avresti un ottimo risultato montando degli ammortizzatori per camion al tuo fuoristrada. Senza contare che sono molto più resistenti.
Penso che ormai questo post sia d'epoca visto che l'ultimo intervento è di agosto 2006!francescore ha scritto:Secondo me avresti un ottimo risultato montando degli ammortizzatori per camion al tuo fuoristrada. Senza contare che sono molto più resistenti.

