hahahaha questo è anche vero!!!GN71 ha scritto:Bel lavoro!
Se posso dire la mia, ma non per fare il bastardo, è un vero peccato non poter godere di una presa d'aria perfettamente centrata sul cofano.
Hai ragione, ma non c'è la possibilità di centrare meglio l'intercooler; non ti nego che personalmente mi piace la presa decentrata; tra l'altro, nella produzione di serie, solo il Terrano 2.7 ha la presa perfettamente a centro, tutti gli altri (Terrano 3.0, Patrol Y61, Pajero, L200, ecc) ce l'hanno decentrata!GN71 ha scritto:Bel lavoro!
Se posso dire la mia, ma non per fare il bastardo, è un vero peccato non poter godere di una presa d'aria perfettamente centrata sul cofano.
IL KAMIKAZE ha scritto:Hai ragione, ma non c'è la possibilità di centrare meglio l'intercooler; non ti nego che personalmente mi piace la presa decentrata; tra l'altro, nella produzione di serie, solo il Terrano 2.7 ha la presa perfettamente a centro, tutti gli altri (Terrano 3.0, Patrol Y61, Pajero, L200, ecc) ce l'hanno decentrata!GN71 ha scritto:Bel lavoro!
Questo Mostro lo conosco........IL KAMIKAZE ha scritto:Come promesso, ecco le foto della realizzazione della presa d'aria:
Il modello che ho scelto è il seguente, della R.Evolution, da me modificato in quanto troppo "tamarro" per i miei gusti:
Ho provveduto in primis ad aumentare l'apertura eliminando i 2 fori ovali con annessa zanzariera, creando un'apertura unica; successivamente ho anche eliminato il bordo in modo da consentire un montaggio a filo:
Questa è la posizione di montaggio:
Cofano forato:
Presa d'aria verniciata e incollata con il mastice per i parabrezza:
Davide P ha scritto:Questo Mostro lo conosco........
Gia era una bestia prima..... adessooooo.................... ?????????? sarà una super bestiaaaaaaaaa
Si Si... Abbiamo fatto un paio di viaggi insieme.... Bella Macchina!IL KAMIKAZE ha scritto:Davide P ha scritto:Questo Mostro lo conosco........
Gia era una bestia prima..... adessooooo.................... ?????????? sarà una super bestiaaaaaaaaa
E' il KZJ di Nello Aprile, lo conosci?
Circa 20 euri, compresa zanzariera da eliminare immediatamente!AndreuccioGR ha scritto:kami la presa d'aria quanto l'hai pagata-..la griglia era inclusa+-
la zanzariera la lascio perche devo montarla su un cofano di una macchinaIL KAMIKAZE ha scritto:Circa 20 euri, compresa zanzariera da eliminare immediatamente!AndreuccioGR ha scritto:kami la presa d'aria quanto l'hai pagata-..la griglia era inclusa+-