IL KAMIKAZE ha scritto:Siamo alla conquista del mondo!!!!!!GnoTaro85 ha scritto:Complimenti anche da parte mia per il mezzo!!
Un altro nissan pero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

IL KAMIKAZE ha scritto:Siamo alla conquista del mondo!!!!!!GnoTaro85 ha scritto:Complimenti anche da parte mia per il mezzo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GnoTaro85 ha scritto:IL KAMIKAZE ha scritto:Siamo alla conquista del mondo!!!!!!GnoTaro85 ha scritto:Complimenti anche da parte mia per il mezzo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Di sicuro visto la flotta siciliana di nissan non sara' un' impresa tanto difficile!! Ma l esercito Toyota non e' da meno
Vabbè gomme serie non per forza extreme.....magari 4 belle cooperMOTTAUNO ha scritto:per lui è la prima macchina e ci gira tutti i giorni... meglio non dare nell'occhioY61_man ha scritto:Bel GR! ci mancano solo 4 gomme serie
nelle ultime 3 foto ci sono le gomme nuove... abbiamo preferito riconfermare disegno e misura,Y61_man ha scritto:Vabbè gomme serie non per forza extreme.....magari 4 belle cooperMOTTAUNO ha scritto:per lui è la prima macchina e ci gira tutti i giorni... meglio non dare nell'occhioY61_man ha scritto:Bel GR! ci mancano solo 4 gomme serie