Bongustaio!!!! (una volta!GN71 ha scritto:E' eccellente, ti assicuro!sawo ha scritto:Lo dico sempre io che bisogna essere poliglotta!INCHINIAMOCI AL PACCHIO SICULO!!

Bongustaio!!!! (una volta!GN71 ha scritto:E' eccellente, ti assicuro!sawo ha scritto:Lo dico sempre io che bisogna essere poliglotta!INCHINIAMOCI AL PACCHIO SICULO!!
In qualche zona viene anche chiamato "Talìa 'n terra" (guarda a terra), il perché puoi bene immaginarlo4x4-Trevis23 ha scritto:okkiopallato ha scritto:Ehm... vediamo come posso tradurlo senza farmi cacciare dal forum... allora... dicesi... pacchio siciliano... organo sessuale femminile di origini sicule!!!4x4-Trevis23 ha scritto:traduzione?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia se ci ripenso... che figura di .... ... !!! ahahaha
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
santino vicino a te non c era la signora che usa le padelle spessecabbaruso ha scritto:Invece a me e dei miei amici in vacanza ad Ibiza è capitato di conoscere in un parco giochi una ragazza inglese allora lei sentendoci parlare italiano ci ha chiesto "you Italian" e io subito "yes" ed allora lei "leccami lo stic...o" ci siamo guardati in faccia e stavamo morendo dalle risate, poveretta chissà cosa gli avevano detto che significasse
cabbaruso ha scritto:Invece a me e dei miei amici in vacanza ad Ibiza è capitato di conoscere in un parco giochi una ragazza inglese allora lei sentendoci parlare italiano ci ha chiesto "you Italian" e io subito "yes" ed allora lei "leccami lo stic...o" ci siamo guardati in faccia e stavamo morendo dalle risate, poveretta chissà cosa gli avevano detto che significasse
okkiopallato ha scritto:Ciao a tutti!
Approfitto di questa sezione per condividere con voi un fatto simpatico che mi è successo l'ultima volta che sono stato in Sicilia e per dimostrarvi quanto B****di sappiate essere voi siciliani a volte !!!![]()
![]()
ovviamente il "B****di" è detto in torno più che scherzoso!!!
Ero ospite a casa di un mio caro amico di Catania ed ero appena arrivato... ovviamente alla sua richiesta "che vuoi fare o vedere come prima cosa?" la mia risposta fu scontata "..VOGLIO UN ARANCINO E UN CANNOLO!!!! SUBITO!!!"
Andiamo in un bar in centro e gli chiedo: "Ale qual è il VERO cannolo siciliano? Quello alla ricotta o quello al cioccolato?"
E lui mi fa: "Quello alla ricotta però qui ne fanno uno particolarissimo se vuoi assaggiarlo.. è proprio una specialità di Catania.. "
Io: "Ok assaggiamolo! Che devo chiedere?"
E lui: "Chiedi un cannolo al PACCHIO SICILIANO..."![]()
![]()
![]()
Inutile dire che io l'ho chiesto e credo stiano ancora tutti ridendo dentro quel bar!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era una bella ragazza ma non eravamo nel posto giusto eravamo in parco acquaticoGN71 ha scritto:cabbaruso ha scritto:Invece a me e dei miei amici in vacanza ad Ibiza è capitato di conoscere in un parco giochi una ragazza inglese allora lei sentendoci parlare italiano ci ha chiesto "you Italian" e io subito "yes" ed allora lei "leccami lo stic...o" ci siamo guardati in faccia e stavamo morendo dalle risate, poveretta chissà cosa gli avevano detto che significasseCazzarola! Se era una ragazza, e bella, perché non l'hai presa in parola?
Lo puoi dire forte!!! Sul treno mentre tornavo a Pescara c'era uno che mi fissava la prima cosa che ho pensato è stata: "CU M@@@@IA STA TALIANNU, AH???!!!"ROCCIA ha scritto:okkiopallato ha scritto:Ehm... vediamo come posso tradurlo senza farmi cacciare dal forum... allora... dicesi... pacchio siciliano... organo sessuale femminile di origini sicule!!!4x4-Trevis23 ha scritto:traduzione?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia se ci ripenso... che figura di .... ... !!! ahahaha
e con la scusa del cannolo ai imparato pure il siciliano![]()
cabbaruso ha scritto:Invece a me e dei miei amici in vacanza ad Ibiza è capitato di conoscere in un parco giochi una ragazza inglese allora lei sentendoci parlare italiano ci ha chiesto "you Italian" e io subito "yes" ed allora lei "leccami lo stic...o" ci siamo guardati in faccia e stavamo morendo dalle risate, poveretta chissà cosa gli avevano detto che significasse
okkiopallato ha scritto:cabbaruso ha scritto:Invece a me e dei miei amici in vacanza ad Ibiza è capitato di conoscere in un parco giochi una ragazza inglese allora lei sentendoci parlare italiano ci ha chiesto "you Italian" e io subito "yes" ed allora lei "leccami lo stic...o" ci siamo guardati in faccia e stavamo morendo dalle risate, poveretta chissà cosa gli avevano detto che significasse![]()
![]()
![]()
...O forse glie l'avevano spiegata bene e proprio per quello lei voleva sfruttare l'occasione... sapendo che gli ITALIANI per questo genere di "cortesie" non si tirano mai indietro!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()