Pagina 2 di 2

Inviato: 15 febbraio 2012, 13:03
da livio
Capisco.... Perché con le coniche si accorciano i rapporti dei ponti e quindi quando rimonti le gomme normali e ci cammini... Hai un cross, mentre le super ridotte sarebbero piu' giuste per un utilizzo in fuori strada ma solo perché non avresti problemi di rapporti quando non utilizzi il riduttore.
Se non ricordo male.

E' giusto che sensi sente il motore un Po sofferente con le gomme grandi, un alternativa al non aumentare le prestazioni potrebbe essere quella dimaccorciare i rapporti.

Inviato: 15 febbraio 2012, 19:03
da MOTTAUNO
non credo scenderà di misura ormai, con le coppie coniche e le 35" sentirà la macchina come se sotto avesse le 31" in teoria

Inviato: 15 febbraio 2012, 20:32
da hitman
forse venderò le 35 è comprerò le 33 non meno di questa misura.

Inviato: 15 febbraio 2012, 23:07
da MOTTAUNO
in questo caso le cose cambiano perchè fino alle 33 non conviene cambiare rapportature :shock:

Inviato: 26 febbraio 2012, 23:35
da MOTTAUNO
allora... come va ora con le coppie coniche?

.

Inviato: 26 febbraio 2012, 23:59
da hitman
Ottima e un altra macchina.

Re: .

Inviato: 27 febbraio 2012, 8:19
da MOTTAUNO
hitman ha scritto:Ottima e un altra macchina.
:smile: