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Inviato: 16 agosto 2006, 22:41
da GN71
Sinceramente non ti saprei dire. A me non sembrano ponti Unimog nè Volvo. Piuttosto mi pare si tratti di una curiosa trasformazione di ponti Land cui sono stati aggiunti ingranaggi a cascata...
...oppure ponti Patrol? Però non ricordo come sono fatti, il KAMIKAZE potrebbe delucidarci meglio
...ma potrebbe essere soltanto una mia malsana idea
il bello è che ci sono le ruote sterzanti anche dietro.......

Inviato: 18 agosto 2006, 12:47
da IL KAMIKAZE
I ponti sono a portale.... non penso siano quelli dell'unimog, troppo enormi!!!
Non sembrano neanche ponti GR; in ogni caso i mozzi hanno l'attacco land a 5 bulloni; forse sono i ponti land modificati (che coraggio!

)
Ci vorrebbe qualche foto piu' dettagliata dei ponti.....
Inviato: 18 agosto 2006, 13:53
da GN71
In chiusura di questa piccola divagazione sul tema (siamo un po' in OT) direi che, cmq, è un bel lavoro.Non si tratta di una semplice

sostituzione dei ponti originali con ponti Unimog o simili, ma a quanto pare di una vera modifica dei ponti originali (che se montano i MAXI DRIVE diventano molto robusti) diventati a portale e sterzanti anche al posteriore. In questi casi il problema potrebbe essere quello dei diff. lock.
Inviato: 18 agosto 2006, 16:44
da minuskite
è la modifica che fa la maxi drive per trasformare i ponti land in ponti a portale a solo 10000 euro!!!!!!!!!!!!con la stessa spessa ne fai due o tre di ponti nissan-mog con il quintuplo di robustezza
Inviato: 18 agosto 2006, 19:28
da GN71

10.000 euro? Appena?
Ma.....non è che....per caso.....la MAXI DRIVE risulterebbe essere sposorizzata dalla stessa Land Rover? Praticamente come Prodi con le COOP?

Inviato: 18 agosto 2006, 20:02
da IL KAMIKAZE
E certo che è sponsorizzata, sai i Landisti co so schifo di meccanica che si ritrovano, di soldi che portano alla Maxi Drive???
Ma non si spende di meno cambiando mezzo?
