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Inviato: 7 febbraio 2012, 12:58
da GNOTARO85
ROCCIA ha scritto:o monti un ponte del patrol gr o del mercedes g :)
:D :D :D :D bella storiaaaa

Inviato: 7 febbraio 2012, 13:04
da ROCCIA
GnoTaro85 ha scritto:
ROCCIA ha scritto:o monti un ponte del patrol gr o del mercedes g :)
:D :D :D :D bella storiaaaa

fine di tutti i poblemi :D :D

Inviato: 7 febbraio 2012, 13:58
da gazzella
ROCCIA ha scritto:le silverstone vanno bene solo x off road tosto su asfalto si consumano subito
le cooper sono gomme polivalenti e funzionali
Io ho un doppio treno, uso le BFG AT per l'uso misto, con le ziarelli ci faccio l'OR anche un po' spinto
credo siano più resistenti delle silverstone, ci ho fatto parecchia strada e devo dire che sono ancora in buone condizioni.

Le BFG mud e le Cooper a me sembra che appartengano alla stessa classe e tipologia di gomme,
se magari mi fate capire dove sta la superiorità delle Cooper almeno ci mettiamo un primo punto.

Inviato: 7 febbraio 2012, 14:30
da ROCCIA
gazzella ha scritto:
ROCCIA ha scritto:le silverstone vanno bene solo x off road tosto su asfalto si consumano subito
le cooper sono gomme polivalenti e funzionali
Io ho un doppio treno, uso le BFG AT per l'uso misto, con le ziarelli ci faccio l'OR anche un po' spinto
credo siano più resistenti delle silverstone, ci ho fatto parecchia strada e devo dire che sono ancora in buone condizioni.

Le BFG mud e le Cooper a me sembra che appartengano alla stessa classe e tipologia di gomme,
se magari mi fate capire dove sta la superiorità delle Cooper almeno ci mettiamo un primo punto.
non ti lascio dire che le ziarelli siano migliori delle silverstone
x che le ziarelli sono ricostruite e devi dare piu gas in certi passaggi
invece le silverstone con un filo di gas passi ed essendo piu leggere quando si caricano di argilla pesano sempre meno delle ziarelli

x quanto riguarda le cooper sono migliori delle bf x che con del fango si scaricano piu facilmente delle bf
cmq dolmen ti dara tutte le spiegazioni sulle bf che lui le aveva e le a cambiate con le kumho

Inviato: 7 febbraio 2012, 15:44
da gazzella
ROCCIA ha scritto:
non ti lascio dire che le ziarelli siano migliori delle silverstone
x che le ziarelli sono ricostruite e devi dare piu gas in certi passaggi
invece le silverstone con un filo di gas passi ed essendo piu leggere quando si caricano di argilla pesano sempre meno delle ziarelli

x quanto riguarda le cooper sono migliori delle bf x che con del fango si scaricano piu facilmente delle bf
cmq dolmen ti dara tutte le spiegazioni sulle bf che lui le aveva e le a cambiate con le kumho


ROCCIA....
non ho detto che le ziarelli sono migliori :sad:
ho detto "credo che siano più resistenti" perché hanno manifestato poco consumo rispetto all'uso che ne ho fatto,
sono molto pesanti, non a caso prima ho anche detto che vorrei passare alle silverstone...

si, il tassello più spaziato delle cooper lo avevo già notato in foto, questo è evidente,
ma forse a livello di carcassa c'è qualche differenza di resistenza...
come costi c'è differenza?

Inviato: 7 febbraio 2012, 18:47
da dolmen4x4
esatto le cooper scaricano meglio il fango si vede chiaramente dalla tassellatura
mentre le bfg hanno una migliore resa polivalente
su strada ed anche una notevole silenziosità pur trattandosi di gomme mud

ho cambiato con le kumho perchè le bfg sono più morbide nella carcassa e per il mio
stile di guida preferisco delle gomme più rigide e resistenti ai tagli laterali
e che non mi diano rollio in fuoristrada costringendomi a continue correzioni,
mi piace la macchina sui "binari"

in passato avevo delle ricostruite che erano ancora più rigide delle kumho
per me andavano anche meglio delle kumho ma purtroppo le ricostruite
sono troppo pesanti...

:evil: :evil:

Inviato: 7 febbraio 2012, 19:19
da GNOTARO85
ROCCIA ha scritto:
gazzella ha scritto:
ROCCIA ha scritto:le silverstone vanno bene solo x off road tosto su asfalto si consumano subito
le cooper sono gomme polivalenti e funzionali
Io ho un doppio treno, uso le BFG AT per l'uso misto, con le ziarelli ci faccio l'OR anche un po' spinto
credo siano più resistenti delle silverstone, ci ho fatto parecchia strada e devo dire che sono ancora in buone condizioni.

Le BFG mud e le Cooper a me sembra che appartengano alla stessa classe e tipologia di gomme,
se magari mi fate capire dove sta la superiorità delle Cooper almeno ci mettiamo un primo punto.
non ti lascio dire che le ziarelli siano migliori delle silverstone
x che le ziarelli sono ricostruite e devi dare piu gas in certi passaggi
invece le silverstone con un filo di gas passi ed essendo piu leggere quando si caricano di argilla pesano sempre meno delle ziarelli

x quanto riguarda le cooper sono migliori delle bf x che con del fango si scaricano piu facilmente delle bf
cmq dolmen ti dara tutte le spiegazioni sulle bf che lui le aveva e le a cambiate con le kumho
:smile: :smile: :smile:

Inviato: 7 febbraio 2012, 22:01
da gazzella
Dolmen ha scritto:esatto le cooper scaricano meglio il fango si vede chiaramente dalla tassellatura
mentre le bfg hanno una migliore resa polivalente
su strada ed anche una notevole silenziosità pur trattandosi di gomme mud

ho cambiato con le kumho perchè le bfg sono più morbide nella carcassa e per il mio
stile di guida preferisco delle gomme più rigide e resistenti ai tagli laterali
e che non mi diano rollio in fuoristrada costringendomi a continue correzioni,
mi piace la macchina sui "binari"

in passato avevo delle ricostruite che erano ancora più rigide delle kumho
per me andavano anche meglio delle kumho ma purtroppo le ricostruite
sono troppo pesanti...

:evil: :evil:


Immagine

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kumho e cooper sembra che abbiano i tasseli laterali più larghi e decisi mentre nelle bfg sono più frammentati...

Inviato: 8 febbraio 2012, 9:58
da okkiopallato
mamma mia che gomme... sto sbavando!!! :o

A livello di guida su asfalto e autostrada quali vanno meglio secondo voi tra le BF Goodrich A/T e le Cooper STT ??

E sulla neve?? Per me la neve è un fattore fondamentale...

Inviato: 8 febbraio 2012, 23:08
da dolmen4x4
in base alla mia esperienza con le bfg km2 su asfalto e neve vai sul sicuro

mentre hanno dei limiti su fango e roccia ruvida

:evil:

Inviato: 9 febbraio 2012, 8:55
da GNOTARO85
Io sono sempre x le cooper! Provate su tutti i tipi di fondo e sono eccezionali

Inviato: 9 febbraio 2012, 9:54
da ROCCIA
GnoTaro85 ha scritto:Io sono sempre x le cooper! Provate su tutti i tipi di fondo e sono eccezionali

:smile: :smile: :) :)

Inviato: 9 febbraio 2012, 10:20
da okkiopallato
ma le fanno le cooper STT misura 33x10.50 r 15 ???? Io finora ho trovato solo le 12.50.... :sad:

Inviato: 9 febbraio 2012, 10:25
da ROCCIA
okkiopallato ha scritto:ma le fanno le cooper STT misura 33x10.50 r 15 ???? Io finora ho trovato solo le 12.50.... :sad:

guarda qua
e chiedi in pm a santino dove prenderle
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... c&start=45

Inviato: 9 febbraio 2012, 10:49
da okkiopallato
Grazie mille ROCCIA!

L'unico problema è che scrivo in questo forum da pochissimo e ancora non so chi è Santino :sad: :sad: :sad:

Cmq è incredibile .. in alcuni siti le Cooper costano più delle BF Goodrich... che palle nella prox vita voglio rinascere RICCO SFONDATO!!! :rap!