ROCCIA ha scritto:o monti un ponte del patrol gr o del mercedes g

ROCCIA ha scritto:o monti un ponte del patrol gr o del mercedes g
GnoTaro85 ha scritto:ROCCIA ha scritto:o monti un ponte del patrol gr o del mercedes g![]()
![]()
![]()
bella storiaaaa
Io ho un doppio treno, uso le BFG AT per l'uso misto, con le ziarelli ci faccio l'OR anche un po' spintoROCCIA ha scritto:le silverstone vanno bene solo x off road tosto su asfalto si consumano subito
le cooper sono gomme polivalenti e funzionali
non ti lascio dire che le ziarelli siano migliori delle silverstonegazzella ha scritto:Io ho un doppio treno, uso le BFG AT per l'uso misto, con le ziarelli ci faccio l'OR anche un po' spintoROCCIA ha scritto:le silverstone vanno bene solo x off road tosto su asfalto si consumano subito
credo siano più resistenti delle silverstone, ci ho fatto parecchia strada e devo dire che sono ancora in buone condizioni.
Le BFG mud e le Cooper a me sembra che appartengano alla stessa classe e tipologia di gomme,
se magari mi fate capire dove sta la superiorità delle Cooper almeno ci mettiamo un primo punto.
ROCCIA ha scritto:
non ti lascio dire che le ziarelli siano migliori delle silverstone
x che le ziarelli sono ricostruite e devi dare piu gas in certi passaggi
invece le silverstone con un filo di gas passi ed essendo piu leggere quando si caricano di argilla pesano sempre meno delle ziarelli
x quanto riguarda le cooper sono migliori delle bf x che con del fango si scaricano piu facilmente delle bf
cmq dolmen ti dara tutte le spiegazioni sulle bf che lui le aveva e le a cambiate con le kumho
ROCCIA ha scritto:non ti lascio dire che le ziarelli siano migliori delle silverstonegazzella ha scritto:Io ho un doppio treno, uso le BFG AT per l'uso misto, con le ziarelli ci faccio l'OR anche un po' spintoROCCIA ha scritto:le silverstone vanno bene solo x off road tosto su asfalto si consumano subito
credo siano più resistenti delle silverstone, ci ho fatto parecchia strada e devo dire che sono ancora in buone condizioni.
Le BFG mud e le Cooper a me sembra che appartengano alla stessa classe e tipologia di gomme,
se magari mi fate capire dove sta la superiorità delle Cooper almeno ci mettiamo un primo punto.
x che le ziarelli sono ricostruite e devi dare piu gas in certi passaggi
invece le silverstone con un filo di gas passi ed essendo piu leggere quando si caricano di argilla pesano sempre meno delle ziarelli
x quanto riguarda le cooper sono migliori delle bf x che con del fango si scaricano piu facilmente delle bf
cmq dolmen ti dara tutte le spiegazioni sulle bf che lui le aveva e le a cambiate con le kumho
Dolmen ha scritto:esatto le cooper scaricano meglio il fango si vede chiaramente dalla tassellatura
mentre le bfg hanno una migliore resa polivalente
su strada ed anche una notevole silenziosità pur trattandosi di gomme mud
ho cambiato con le kumho perchè le bfg sono più morbide nella carcassa e per il mio
stile di guida preferisco delle gomme più rigide e resistenti ai tagli laterali
e che non mi diano rollio in fuoristrada costringendomi a continue correzioni,
mi piace la macchina sui "binari"
in passato avevo delle ricostruite che erano ancora più rigide delle kumho
per me andavano anche meglio delle kumho ma purtroppo le ricostruite
sono troppo pesanti...
![]()
GnoTaro85 ha scritto:Io sono sempre x le cooper! Provate su tutti i tipi di fondo e sono eccezionali
okkiopallato ha scritto:ma le fanno le cooper STT misura 33x10.50 r 15 ???? Io finora ho trovato solo le 12.50....