veramente bello!!
ps mandami le foto che ti cambio quell'avatar copiato male!!

Prego Filippo, è stato un piacere lavorare sul tuo Def, esaurirmi mentalmente e sopportarti quotidianamente.......titohill ha scritto:Vi ringrazio tutti per i complimenti, non ho avuto un preparatore, ho un officina e tanta modestia nel voler apprendere, consultandomi con altri e leggendo molte discussioni; in più venivo già da un altro Defender discretamente elaborato e quindi sapevo cosa andava e cosa no, ma si può sempre migliorare.
I soldi glieli ho spesi sì, ma ancora sono di meno di quello che vale...
Sono d'accordo!WILD BULL ha scritto:complimenti veramente bella!!!!!!il defender preparato in un certo modo ha sempre il suo fascino!!!!!![]()
Sì scusa mi ero dimenticato di te...IL KAMIKAZE ha scritto:Prego Filippo, è stato un piacere lavorare sul tuo Def, esaurirmi mentalmente e sopportarti quotidianamente.......titohill ha scritto:Vi ringrazio tutti per i complimenti, non ho avuto un preparatore, ho un officina e tanta modestia nel voler apprendere, consultandomi con altri e leggendo molte discussioni; in più venivo già da un altro Defender discretamente elaborato e quindi sapevo cosa andava e cosa no, ma si può sempre migliorare.
I soldi glieli ho spesi sì, ma ancora sono di meno di quello che vale...![]()
![]()
![]()
Nonostante la tua riconoscenza, tvb........
Io ho un officina, ma sono anche ingegnere meccanico, quindi ho lavorato a tempo perso, il meccanico ci lavorava quando non c'erano clienti (cioè sempre...) e quando era dal Kamikaze, quel bastardo ci lavorava solo quando mi piazzavo là davanti a stressarlo.bonjo ha scritto:Complimenti, bel mezzo, hai tolto al DEF quelli che sono i suoi limiti, ora avrai un mezzo sicuramente inarrestabile ma soprattutto divertente!!
Una curiosità: quanto tempo hai impiegato per sistemarlo?? Io non sono nuovo a queste operazioni, ma di solito ci impiego troppo!!
titohill ha scritto:quando era dal Kamikaze, quel bastardo ci lavorava solo quando mi piazzavo là davanti a stressarlo..
titohill ha scritto:Io ho un officina, ma sono anche ingegnere meccanico, quindi ho lavorato a tempo perso, il meccanico ci lavorava quando non c'erano clienti (cioè sempre...) e quando era dal Kamikaze, quel bastardo ci lavorava solo quando mi piazzavo là davanti a stressarlo.bonjo ha scritto:Complimenti, bel mezzo, hai tolto al DEF quelli che sono i suoi limiti, ora avrai un mezzo sicuramente inarrestabile ma soprattutto divertente!!
Una curiosità: quanto tempo hai impiegato per sistemarlo?? Io non sono nuovo a queste operazioni, ma di solito ci impiego troppo!!
Quindi nel totale ci ho messo 6 mesi, ma è perennemente "work in progress" quindi penso che ci metterò tutta la vita....
evidentemente, non vale la pena metterlo in motoIL KAMIKAZE ha scritto:titohill ha scritto:quando era dal Kamikaze, quel bastardo ci lavorava solo quando mi piazzavo là davanti a stressarlo..![]()
![]()
![]()
![]()
biiii tutta sta fretta.....tanto avevi l'altro!!!!
Pensa al G che è fermo da 2 anni!![]()
![]()