"Il Cingolato di Veninata"

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Filippo , una sola parola!!! S P E T T A C O L O ! ! !!

veramente bello!!

ps mandami le foto che ti cambio quell'avatar copiato male!! :D :D :D
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

titohill ha scritto:Vi ringrazio tutti per i complimenti, non ho avuto un preparatore, ho un officina e tanta modestia nel voler apprendere, consultandomi con altri e leggendo molte discussioni; in più venivo già da un altro Defender discretamente elaborato e quindi sapevo cosa andava e cosa no, ma si può sempre migliorare.
I soldi glieli ho spesi sì, ma ancora sono di meno di quello che vale...
Prego Filippo, è stato un piacere lavorare sul tuo Def, esaurirmi mentalmente e sopportarti quotidianamente....... 8-) 8-) 8-)

Nonostante la tua riconoscenza, tvb........
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Bel lavoro!! :smile:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

complimenti veramente bella!!!!!!il defender preparato in un certo modo ha sempre il suo fascino!!!!! :smile: :-()
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Teo93
Old member
Old member

bello, complimenti
GN71
MODERATORE
MODERATORE

WILD BULL ha scritto:complimenti veramente bella!!!!!!il defender preparato in un certo modo ha sempre il suo fascino!!!!! :smile: :-()
Sono d'accordo!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:
titohill ha scritto:Vi ringrazio tutti per i complimenti, non ho avuto un preparatore, ho un officina e tanta modestia nel voler apprendere, consultandomi con altri e leggendo molte discussioni; in più venivo già da un altro Defender discretamente elaborato e quindi sapevo cosa andava e cosa no, ma si può sempre migliorare.
I soldi glieli ho spesi sì, ma ancora sono di meno di quello che vale...
Prego Filippo, è stato un piacere lavorare sul tuo Def, esaurirmi mentalmente e sopportarti quotidianamente....... 8-) 8-) 8-)

Nonostante la tua riconoscenza, tvb........
Sì scusa mi ero dimenticato di te...
In effetti anche Danilo 2 o 3 bulloncini li ha stretti... Grazie
A parte gli scherzi senza l'officina e la pazienza del kamikaze forse involontariamente sarebbe venuto fuori un prototipo di Land ancora fuori commercio...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Red Stigna
FAMILY MEMBER

ciao Filippo.... :D :D :D dai che non ho tradito 8) 8) i land e le loro soddisfazioni mi sono rimasti nel cuore :evil: :evil: :evil: come pure le loro rogne :-D :-D anche se non ci sono fuoristrada che non ne hanno!!!

adesso andiamo al succo del topic...ti posso dire solo una cosa...è MOSTRUSO :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: spero di vederlo presto di presenza!!! 8) 8) 8) 8)
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo :-() :-()
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Complimenti, bel mezzo, hai tolto al DEF quelli che sono i suoi limiti, ora avrai un mezzo sicuramente inarrestabile ma soprattutto divertente!!

Una curiosità: quanto tempo hai impiegato per sistemarlo?? Io non sono nuovo a queste operazioni, ma di solito ci impiego troppo!!
1989 Mercedes 250 GD
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

bonjo ha scritto:Complimenti, bel mezzo, hai tolto al DEF quelli che sono i suoi limiti, ora avrai un mezzo sicuramente inarrestabile ma soprattutto divertente!!

Una curiosità: quanto tempo hai impiegato per sistemarlo?? Io non sono nuovo a queste operazioni, ma di solito ci impiego troppo!!
Io ho un officina, ma sono anche ingegnere meccanico, quindi ho lavorato a tempo perso, il meccanico ci lavorava quando non c'erano clienti (cioè sempre...) e quando era dal Kamikaze, quel bastardo ci lavorava solo quando mi piazzavo là davanti a stressarlo.
Quindi nel totale ci ho messo 6 mesi, ma è perennemente "work in progress" quindi penso che ci metterò tutta la vita....
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

molto molto bello.... :smile: :smile:
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

titohill ha scritto:quando era dal Kamikaze, quel bastardo ci lavorava solo quando mi piazzavo là davanti a stressarlo..
:D :D :D :D

biiii tutta sta fretta.....tanto avevi l'altro!!!!

Pensa al G che è fermo da 2 anni! :) :) :)
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Trevis23
Old member
Old member

titohill ha scritto:
bonjo ha scritto:Complimenti, bel mezzo, hai tolto al DEF quelli che sono i suoi limiti, ora avrai un mezzo sicuramente inarrestabile ma soprattutto divertente!!

Io ho un officina, ma sono anche ingegnere meccanico, quindi ho lavorato a tempo perso, il meccanico ci lavorava quando non c'erano clienti (cioè sempre...) e quando era dal Kamikaze, quel bastardo ci lavorava solo quando mi piazzavo là davanti a stressarlo.
Quindi nel totale ci ho messo 6 mesi, ma è perennemente "work in progress" quindi penso che ci metterò tutta la vita....
:D :D :D :D :D :D :D :)bast
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:
titohill ha scritto:quando era dal Kamikaze, quel bastardo ci lavorava solo quando mi piazzavo là davanti a stressarlo..
:D :D :D :D

biiii tutta sta fretta.....tanto avevi l'altro!!!!

Pensa al G che è fermo da 2 anni! :) :) :)
evidentemente, non vale la pena metterlo in moto :D :D :D :(bast
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”