cabbaruso ha scritto:io voglio scappare da qui e tu vuoi venire?stefanob ha scritto:Quasi quasi andrei in Brasile da Cabbarusopurtroppo ci devo stare ancora un pochino

cabbaruso ha scritto:io voglio scappare da qui e tu vuoi venire?stefanob ha scritto:Quasi quasi andrei in Brasile da Cabbarusopurtroppo ci devo stare ancora un pochino
Beh il motivo per cui sei li è + che valido quindi pazienta ancora un po e raccoglierai i frutti!!cabbaruso ha scritto:io voglio scappare da qui e tu vuoi venire?stefanob ha scritto:Quasi quasi andrei in Brasile da Cabbarusopurtroppo ci devo stare ancora un pochino
Basta che non mi torna con la 5° di reggiseno... non si sa mai, non ho ancora capito cosa ci fa li...sawo ha scritto:Beh il motivo per cui sei li è + che valido quindi pazienta ancora un po e raccoglierai i frutti!!cabbaruso ha scritto:io voglio scappare da qui e tu vuoi venire?stefanob ha scritto:Quasi quasi andrei in Brasile da Cabbarusopurtroppo ci devo stare ancora un pochino
Io lo so!gilgil ha scritto: .................................. non ho ancora capito cosa ci fa li...
Lo so anche io e quoto!!mac ha scritto:Io lo so!gilgil ha scritto: .................................. non ho ancora capito cosa ci fa li...![]()
e vi assicuro che Cabbaruso meriterebbe un comitato di accoglienza di quelli "come minimo grandiosi" al ritorno,
![]()
Vero, ma tu pensi che si potrà tenere come arrivamac ha scritto:Io lo so!gilgil ha scritto: .................................. non ho ancora capito cosa ci fa li...![]()
e vi assicuro che Cabbaruso meriterebbe un comitato di accoglienza di quelli "come minimo grandiosi" al ritorno,
![]()
Straquoto!!sawo ha scritto:Lo so anche io e quoto!!mac ha scritto:Io lo so!gilgil ha scritto: .................................. non ho ancora capito cosa ci fa li...![]()
![]()
Azz.!!Black Rover ha scritto:Straquoto!!sawo ha scritto:Lo so anche io e quoto!!mac ha scritto: Io lo so!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....scusate sarò rinco.....ma non ricordo cosa fa Cabbaruso in Brasilegilgil ha scritto:Azz.!!Black Rover ha scritto:Straquoto!!sawo ha scritto: Lo so anche io e quoto!!![]()
![]()
![]()
Mi sono ricordato anch'io, mi associo ...
![]()
![]()
![]()
OK....giusto, sarà Lui se vorrà...togliermi questa curiosità, se poi è una cosa così bella sarà bello condividerlosawo ha scritto:Roby per correttezza e privacy sarebbe giusto che te lo spieghi lui! A me e a Giuliano lo ha detto al 4x4 fest. Una cosa veramente bella
cabbaruso ha scritto:Ve la tolgo subito questa curiositàsono in Brasile con mia moglie perchè stiamo adottando una bambina di nome Joyce di 3 anni e mezzo e quindi dobbiamo stare ancora un poco qui perchè lo stato Brasiliano impone alle coppie che adottano di trascorrere un periodo di adattamento (che vi assicuro è utile) con i bambini nel loro ambiente tradizionale diciamo condivido con tutti voi questo bellissimo moneto in quanto considero tutti voi anche chi non conosco di presenza miei amici, scusa Alfredo della piccola parentesi aperta nel tuo post e mi raccomando alle galline per l'uovo fresco e ricorda la nebbia a Milano c'è ma non si vede
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. i bambini dovevano essere due ma delle complicanze con il più grande (di 12 anni) a fato si che ci assegnassero solo le due sorelle più piccole una di 3 anni Joyce a noi e la piccola Giulia di 1 e mezzo ad un'altra coppia di Palermo comunque questa è una storia troppo lunga