Black Rover a Milano 17/20-02-2012

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

cabbaruso ha scritto:
stefanob ha scritto:Quasi quasi andrei in Brasile da Cabbaruso
io voglio scappare da qui e tu vuoi venire? :? purtroppo ci devo stare ancora un pochino

:-liar :-liar :lol:
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

cabbaruso ha scritto:
io voglio scappare da qui e tu vuoi venire? :? purtroppo ci devo stare ancora un pochino
Beh il motivo per cui sei li è + che valido quindi pazienta ancora un po e raccoglierai i frutti!! :smile:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

sawo ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
Beh il motivo per cui sei li è + che valido quindi pazienta ancora un po e raccoglierai i frutti!! :smile:
Basta che non mi torna con la 5° di reggiseno... non si sa mai, non ho ancora capito cosa ci fa li...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
mac
MODERATORE
MODERATORE

gilgil ha scritto: .................................. non ho ancora capito cosa ci fa li...
Io lo so! :)

e vi assicuro che Cabbaruso meriterebbe un comitato di accoglienza di quelli "come minimo grandiosi" al ritorno,
8) 8)
Ultima modifica di mac il 3 febbraio 2012, 10:41, modificato 1 volta in totale.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

mac ha scritto:
gilgil ha scritto: .................................. non ho ancora capito cosa ci fa li...

e vi assicuro che Cabbaruso meriterebbe un comitato di accoglienza di quelli "come minimo grandiosi" al ritorno,
8) 8)
Lo so anche io e quoto!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
elio
FAMILY MEMBER

mac ha scritto:

8) 8)
Vero, ma tu pensi che si potrà tenere come arriva :o :o :o

sarà sicuramente frà le giuggiole :shock: :shock: :shock: :shock:
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

sawo ha scritto:
mac ha scritto:

8) 8)
Lo so anche io e quoto!!
Straquoto!! :smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Black Rover ha scritto:
sawo ha scritto:
mac ha scritto: Io lo so! :)

8) 8)
Lo so anche io e quoto!!
Azz.!! :sad: Mi sono ricordato anch'io, mi associo ... :smile: :smile: :smile: :smile:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

gilgil ha scritto:
Black Rover ha scritto:
sawo ha scritto: Lo so anche io e quoto!!
Azz.!! :sad: Mi sono ricordato anch'io, mi associo ... :smile: :smile: :smile: :smile:
....scusate sarò rinco.....ma non ricordo cosa fa Cabbaruso in Brasile
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Roby per correttezza e privacy sarebbe giusto che te lo spieghi lui! A me e a Giuliano lo ha detto al 4x4 fest. Una cosa veramente bella :smile:
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

sawo ha scritto:Roby per correttezza e privacy sarebbe giusto che te lo spieghi lui! A me e a Giuliano lo ha detto al 4x4 fest. Una cosa veramente bella :smile:
OK....giusto, sarà Lui se vorrà...togliermi questa curiosità, se poi è una cosa così bella sarà bello condividerlo
cabbaruso
Old member
Old member

Ve la tolgo subito questa curiosità :) sono in Brasile con mia moglie perchè stiamo adottando una bambina di nome Joyce di 3 anni e mezzo e quindi dobbiamo stare ancora un poco qui perchè lo stato Brasiliano impone alle coppie che adottano di trascorrere un periodo di adattamento (che vi assicuro è utile) con i bambini nel loro ambiente tradizionale diciamo condivido con tutti voi questo bellissimo moneto in quanto considero tutti voi anche chi non conosco di presenza miei amici, scusa Alfredo della piccola parentesi aperta nel tuo post e mi raccomando alle galline per l'uovo fresco e ricorda la nebbia a Milano c'è ma non si vede :D :D :D :D :D
P.S. i bambini dovevano essere due ma delle complicanze con il più grande (di 12 anni) a fato si che ci assegnassero solo le due sorelle più piccole una di 3 anni Joyce a noi e la piccola Giulia di 1 e mezzo ad un'altra coppia di Palermo comunque questa è una storia troppo lunga 8)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

cabbaruso ha scritto:Ve la tolgo subito questa curiosità :) sono in Brasile con mia moglie perchè stiamo adottando una bambina di nome Joyce di 3 anni e mezzo e quindi dobbiamo stare ancora un poco qui perchè lo stato Brasiliano impone alle coppie che adottano di trascorrere un periodo di adattamento (che vi assicuro è utile) con i bambini nel loro ambiente tradizionale diciamo condivido con tutti voi questo bellissimo moneto in quanto considero tutti voi anche chi non conosco di presenza miei amici, scusa Alfredo della piccola parentesi aperta nel tuo post e mi raccomando alle galline per l'uovo fresco e ricorda la nebbia a Milano c'è ma non si vede :D :D :D :D :D
P.S. i bambini dovevano essere due ma delle complicanze con il più grande (di 12 anni) a fato si che ci assegnassero solo le due sorelle più piccole una di 3 anni Joyce a noi e la piccola Giulia di 1 e mezzo ad un'altra coppia di Palermo comunque questa è una storia troppo lunga 8)

...non posso che... :smile: :smile: :smile: è un bellissimo ed impegnativo gesto :smile:
cabbaruso
Old member
Old member

E comunque ringrazio tutti voi delle belle parole scritte nei miei confronti ma non credo di meritare nessun comitato d'accoglienza particolare 8) 8)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”