complimenti max continua cosi
 complimenti max continua cosi 

il segreto di cosi' tanti post in cosi' poco tempo...e' che nn guardo la televisione......
 il segreto di cosi' tanti post in cosi' poco tempo...e' che nn guardo la televisione......  

il mio profilo Facebook
 il mio profilo Facebookspero di riuscire a venire al meeting!!!ma il problema e'che mia moglie lavora sempre il sabato e la domenica....Black Rover ha scritto:Saw complimenti per il tuo traguardo!!! continua così!!!
Ps scendi al prossimo meeting

spero di venire in Sicilia almeno x le prox ferie!!
 spero di venire in Sicilia almeno x le prox ferie!! il mio profilo Facebook
 il mio profilo FacebookNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Tra iniziare l'anno con 2000 tuoi post e................farlo con 2000 supPOSTe del governo,......................sei il male minore!!

il mio profilo Facebook
 il mio profilo Facebook

noooo!!!x alcuni traguardi sono piu' lento...cabbaruso ha scritto:Complimenti Saw ma sei sempre così veloce a raggiungere i traguardi?

il mio profilo Facebook
 il mio profilo FacebookIl paragone regge!the Saw ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Tra iniziare l'anno con 2000 tuoi post e................farlo con 2000 supPOSTe del governo,......................sei il male minore!!

mano malethe Saw ha scritto:noooo!!!x alcuni traguardi sono piu' lento...cabbaruso ha scritto:Complimenti Saw ma sei sempre così veloce a raggiungere i traguardi?