verricello manuale...

suzuki413
Senior Member
Senior Member

vitara95 ha scritto:Mi risulta personalmente che non rilasciano nullaosta per le gomme, per quanto riguarda le altre cose parlo per riferito
per le gomme sono intransigenti, mentre per verricello sono sicuro al 100% che lo rilasciano (almeno per l'SJ 413 e il Samurai).
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
alessandrodmedusa
NEW MEMBER
NEW MEMBER

bheee che dire!!! nino mi dai il numero della suzuki che hai chiamato tu!!! grazie e ciao
alessandrodmedusa
NEW MEMBER
NEW MEMBER

bheee che dire!!! nino mi dai il numero della suzuki che hai chiamato tu!!! grazie e ciao
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Io mi sono rivolto alla concessionaria di Trapani che si è informata con la sede centrale
alessandrodmedusa
NEW MEMBER
NEW MEMBER

vitara95 ha scritto:Io mi sono rivolto alla concessionaria di Trapani che si è informata con la sede centrale

ok grazie appena posso passo dalla concessionaria e vi faccio sapere come finisce...
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

mac ha scritto:Potresti anche valutare la possibilità di un sistema che permetta di istallare il winch solo quando serve, mentre normalmente starebbe riposto nel bagagliaio.
Questo sitema ha inoltre il vantaggio di poter disporre del winch a seconda delle necessità sia anteriormente che posteriormente:
basta infatti predisporre gli attacchi.
Inoltre non è particolarmente difficile "predisporre" il tutto, anche artigianalmente.

Altro vantaggio nel caso del vitara, è che essendo un mezzo abbastanza leggero, basterebbe un winch relativamente piccolo, anche un 6000lbs, e quindi leggero da trasportare, che potrebbe essere "aiutato" da una taglia in caso di tiri particolarmente gravosi.

Per farti un' idea il sistema è questo, anche se ci sono delle varianti

http://truckandwinch.com/tuff-stuff-win ... mount.html
http://truckandwinch.com/warn-26370-mul ... r-kit.html
http://truckandwinch.com/warn-62027-tra ... rrier.html

Sicuramente sporge molto, ma considera che sta lì solo quando serve, poi si toglie

Fra quelli manuali, il più affidabile e funzionale (e costoso) è il tirfor (quello "vero" non le imitazioni cinesi o simili), ma prima ti conviene fare un corso accelerato di body building.
Inoltre è ingombrante, pesante, e MOLTO pesante da utilizzare ..................
quella di mac è l'ipotesi migliore!!!!!!!!!!!
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

cusilino ha scritto:Ma sei sicro che la Suzuki non rilascia nulla osta per il verro?
no, tassativamente!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Binda, verricello, snorkel, ammortizzatori e vari accessori...”