Prima o poi ti convertirai anche tu............................Dabx ha scritto:a mio compare red, i miei migliori auguri>!!!!!!!!!!!!!!!
IL KAMIKAZE ha scritto:Prima o poi ti convertirai anche tu............................Dabx ha scritto:a mio compare red, i miei migliori auguri>!!!!!!!!!!!!!!!
e perchè no.................. daltrocanto oggi i nissan si trovano, oltre che all'interno dell'uovo di pasqua, sotto l'albero!!!!!!!!!!!IL KAMIKAZE ha scritto:Prima o poi ti convertirai anche tu............................Dabx ha scritto:a mio compare red, i miei migliori auguri>!!!!!!!!!!!!!!!
avrai mica intenzione di regalarmi la tua "mondial casa"????????Alias24 ha scritto:IL KAMIKAZE ha scritto:Prima o poi ti convertirai anche tu............................Dabx ha scritto:a mio compare red, i miei migliori auguri>!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Quoto quanto detto...
![]()
Ci penso e ti faccio sapere...Dabx ha scritto:e perchè no.................. daltrocanto oggi i nissan si trovano, oltre che all'interno dell'uovo di pasqua, sotto l'albero!!!!!!!!!!!IL KAMIKAZE ha scritto:Prima o poi ti convertirai anche tu............................Dabx ha scritto:a mio compare red, i miei migliori auguri>!!!!!!!!!!!!!!!
avrai mica intenzione di regalarmi la tua "mondial casa"????????Alias24 ha scritto:IL KAMIKAZE ha scritto: Prima o poi ti convertirai anche tu............................![]()
![]()
Quoto quanto detto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()