E' vero ...grazie per la sopportazione...mi spiace ma la tua battuta non è per niente originaleelio ha scritto:la vuoi origginale![]()
![]()
![]()
![]()
ringrazziaci anche x il fatto che ti sopportiamo
![]()
![]()
vuoi dire che ti era già stata dettaroberto94100 ha scritto:E' vero ...grazie per la sopportazione...mi spiace ma la tua battuta non è per niente originaleelio ha scritto:la vuoi origginale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...si da te stessoelio ha scritto:vuoi dire che ti era già stata dettaroberto94100 ha scritto:E' vero ...grazie per la sopportazione...mi spiace ma la tua battuta non è per niente originaleelio ha scritto:la vuoi origginale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi dispiace![]()
![]()
Grazie a Te, caro Roberto.roberto94100 ha scritto: Mi sono accorto che con questo messaggio raggiungo quota 5000....certo tanti di questi sono Min...te (lo dico io, prima che lo diciate voi, quindi non sono ammesse battutacce ma solo quelle veramente originali), ma quello che per Me conta di più, è che grazie a questo forum, grazie a chi lo ha ideato e lo tiene vivo (non dimendichiamolo) e grazie a tutti quanti voi, ho avuto modo di conoscere tante belle persone e diversi compagni di avventura che ringrazio pubblicamente, (non cito alcuno per non dimendicare qualcuno), tanti mi hanno aiutato a conoscere l'off-road, a conoscere paesaggi e luoghi meravigliosi, a conoscere meglio i mezzi fuoristrada ed a migliorare la tecnica di guida.
Quindi .....un grazie, grande, grande.
gilgil ha scritto:Complimenti Roberto!!
![]()
NB: Non dare peso ai maldicenti, non è vero che ti sopportiamo ... ti ignoriamo proprio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spero lo ai scelto bello grosso stò libro neroroberto94100 ha scritto:gilgil ha scritto:Complimenti Roberto!!
![]()
NB: Non dare peso ai maldicenti, non è vero che ti sopportiamo ... ti ignoriamo proprio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....anche tu segnato nel libro dei cattivi
...putroppo no...ho la macchina ferma al BOXXXXXXXXXelio ha scritto:ma bando alle ciacie, ci vai a val d'agrò ????