Carlo, ti sto aspetando e ti porto con me a lavora.... spero la sabbia non te fa allergia
ne passato un po.di tempo...
- Jo
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
... la vita qui nei emirati e abastanza dura. ho gambiato lavoro e mo sto quasi ogni giorno nel deserto.... che soferenza
Carlo, ti sto aspetando e ti porto con me a lavora.... spero la sabbia non te fa allergia
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Jo ha scritto:... la vita qui nei emirati e abastanza dura. ho gambiato lavoro e mo sto quasi ogni giorno nel deserto.... che soferenza![]()
Pazienza, soffrirò con te e Lia....................
- garbato.giuseppe
- Advanced Member

welcome back Jo
Giuseppe Sportland4x4
IO sono THE SAW....piacere di conoscerti...ben tornato 
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- el fragile
- Advanced Member

TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Siamo rientrati oggi da un bellissimo viaggio negli Emirati che, tra l'altro, ha permesso a me e la mia Cinzia di trascorrere due pomeriggi insieme ai cari Jo e Lia nella grande Dubai.
Loro non potranno leggere subito questo post, perché stanno cambiando casa e resteranno senza internet per un pò, però volevo ugualmente ringraziarli pubblicamente per la loro disponibilità, simpatia, allegria e cordialità.
Grazie per aver tollerato il nostro essere "turisti", con mille foto da fare................
Peccato che il trip che Joe Lia avevano organizzato per noi nel deserto non si è potuto fare per motivi organizzativi nostri e lavorativi di Jo. Ma l'impegno è quello di tornare in quei posti in modo diverso, per vivere l'esperienza dell'off road nel deserto di Liwa.
Buon Natale amici e buon Natale a tutti gli amici del forum!!!!
Loro non potranno leggere subito questo post, perché stanno cambiando casa e resteranno senza internet per un pò, però volevo ugualmente ringraziarli pubblicamente per la loro disponibilità, simpatia, allegria e cordialità.
Grazie per aver tollerato il nostro essere "turisti", con mille foto da fare................
Peccato che il trip che Joe Lia avevano organizzato per noi nel deserto non si è potuto fare per motivi organizzativi nostri e lavorativi di Jo. Ma l'impegno è quello di tornare in quei posti in modo diverso, per vivere l'esperienza dell'off road nel deserto di Liwa.
Buon Natale amici e buon Natale a tutti gli amici del forum!!!!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
complimenti Nonno
che bei posti !!

che bei posti !!
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v