ehiii Saw.....the Saw ha scritto:Eccomi!!!!!io come sempre ci sono.....a me va bene tutto....basta stare in compagnia...![]()
.
tu che sei agguerrito e propositivo .......dai una mano a Gil.....

CelicaS ha scritto:gilgil ha scritto:Il senso delle faccine era;gilgil ha scritto:![]()
![]()
non è che bisogna fare qualcosa per forza, ma semplicemente dire si mi piace... no non me ne frega un bip!
è che mi fa specie vedere in Sicilia si organizza un incontro alla settimana con decine di partecipanti e qui invece siamo dei cadaveri![]()
vedo che ogni tanto spunta anche qualche nuovo iscritto del nord, ma se non gli si offre qualcosa per rimanere poi ...![]()
vabbè torno nella nebbia va![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sfogo dai toni veramente simpatici.......
Giuliano.....hai tutta la mia solidarieta'.......sei forte!!!!!!!
forzaaa....organizzate sta cosa..........!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Eh!eh!io e Gil siamo sempre in contatto!!!!CelicaS ha scritto:ehiii Saw.....the Saw ha scritto:Eccomi!!!!!io come sempre ci sono.....a me va bene tutto....basta stare in compagnia...![]()
.
tu che sei agguerrito e propositivo .......dai una mano a Gil.....![]()
![]()
Guarda che sono geloso!!!the Saw ha scritto:Eh!eh!io e Gil siamo sempre in contatto!!!!CelicaS ha scritto:ehiii Saw.....the Saw ha scritto:Eccomi!!!!!io come sempre ci sono.....a me va bene tutto....basta stare in compagnia...![]()
.
![]()
![]()
fai il geloso ma poi hai sempre da fare.....sawo ha scritto:Guarda che sono geloso!!!the Saw ha scritto:Eh!eh!io e Gil siamo sempre in contatto!!!!CelicaS ha scritto: ehiii Saw.....
![]()
![]()
Sai com'è! Spesso sono in trasferta come adesso e quando torno a casa ho tante cose da fare tra cui il papà! Tutto il resto arriva dopo.el fragile ha scritto:fai il geloso ma poi hai sempre da fare.....sawo ha scritto:Guarda che sono geloso!!!the Saw ha scritto: Eh!eh!io e Gil siamo sempre in contatto!!!!![]()
sawo ha scritto:Sai com'è! Spesso sono in trasferta come adesso e quando torno a casa ho tante cose da fare tra cui il papà! Tutto il resto arriva dopo.el fragile ha scritto:fai il geloso ma poi hai sempre da fare.....sawo ha scritto: Guarda che sono geloso!!!
gilgil ha scritto:................................................
è che mi fa specie vedere in Sicilia si organizza un incontro alla settimana con decine di partecipanti e qui invece siamo dei cadaveri![]()
...............................................
NO!!!el fragile ha scritto:iniziativa fallita ???? !!!!!!!!!!!!!
Ovviamentegmerulla ha scritto:Presente, ditemi ora e giorno e ci sono!Certo se condiamo il tutto con un pò di OR non mi offendo!
P.S. Non sono polentone, mi accetate comunque?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()