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Inviato: 12 luglio 2006, 17:22
da Geppo
IL KAMIKAZE ha scritto:dany ha scritto:
Penso che l'unico che è buono al 100% in circolazione è il mio...

ESAGERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 13 luglio 2006, 12:17
da ALESSIO
esageratissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 13 luglio 2006, 15:22
da IL KAMIKAZE
Inviato: 13 luglio 2006, 22:30
da Geppo
Inviato: 14 luglio 2006, 11:28
da dany
allora
il primo passo e' stato fatto anzi i primi due passi sono stati fatti per capirci meglio ho venduto il patrol tr e ho trovato un bel gr che pero' sto facendo comprare a mio fratello ora manca solo il terzo ed il quarto passo cioe' trovare un buon gr x me e poi passare all'elaborazioni
Inviato: 15 luglio 2006, 13:37
da PATROL GR 92
Bene resto in ascolto anche xche il mio gr originale non ci deve stare e qualche consiglio da buon intenditor non fa mai male.Magari saltano fuori anche siti tosti dove procurare pezzi di ricambio a buon prezzo.Infatti dopo l'ultima mia trovata

(ho perso la ruota ant dx in strada) i pezzi di ricambio nissan sono degni di un ML nuovo , il parafanghino di plastica esterno 200 euro ogni bullono 10 euro robe da pazzi

.
Inviato: 15 luglio 2006, 14:36
da GN71
Mi pare di avere letto da qualche parte che qualcuno cercava cerchi 6 fori da 16x8, chi è?
Inviato: 15 luglio 2006, 19:40
da skyclimber
patrol gr anche a me è saltata la gomma in strada,la posteriore sinistra,il gommista non aveva stretto bene i bulloni....

cmq io ho comprato i bulloni da un famoso ricambista per fuoristrada di catania e li ho pagati 2,5 eurozzi!!anche a te la ruota quando è saltata ha spaccato il parafango??io non penso di cambiarlo,li levo direttamente!!!cmq devo dire che il motore del gr anche prima serie se trattato bene è un vero mulo,il mio ha all'attivo 200.000 km e (sgrat sgrat) nessun problema,quello che mi fa impazzire è che non mangia una goccia d'olio,a differenza della mia vecchia vitara che sembrava avesse un motore a miscela...
quest'estate farò le stesse modifiche di kamikaze anche se sono indeciso per il body,con l'assetto credo che le 33/10.50 ci stiano bene lo stesso,o no??
Inviato: 15 luglio 2006, 19:48
da IL KAMIKAZE
Ciao skyclimber, puoi mettere le 33" con il solo assetto, non occorre per forza fare il body lift; in compressione le ruote non toccano nei passaruota!
Tra l'altro io devo ancora trovare il tempo di farlo nel mio GR, il body lift....
Inviato: 16 ottobre 2006, 21:46
da ROCCIA
salve ragazzi io o comprato da poco un gr 2.800 dell anno 98 con 170.000 km,vorrei sapere i pregi e i difetti di questa macchina grazie.
Inviato: 17 ottobre 2006, 1:02
da IL KAMIKAZE
Ciao Michele, hai un GR del 98, ma Y60 o Y61?
Difetti? Nessuno!
Pregi? Tutti!!!

Inviato: 17 ottobre 2006, 1:37
da GN71
Inviato: 17 ottobre 2006, 12:45
da ROCCIA
raga lo comprata da poco,cmq e la y61.
libreto uso e manutenzione
Inviato: 17 ottobre 2006, 13:08
da ROCCIA
kamikaze sai dove potrei reperire il libretto di uso e manutenzione x il mio patrol gr 2.8 y61.
Inviato: 17 ottobre 2006, 14:38
da dany
su internet "taroccato"
