Non c'è qualche sito per comparare i prezzi? Tipo e-dreams per i biglietti aerei, tanto per indenderci...
Thanks!!!! _\m/
se nn vuoi montare un kit di rialzo puoi farti fare da un bravo torniere 4 spessori da mettere alle molle...icaro ha scritto:ma per montare queste gomme sulla mia nissan patrol gr y60 originale che lavori dovrei fare?
montare un kit +6 e fare un body da 5 cmicaro ha scritto:ma per montare queste gomme sulla mia nissan patrol gr y60 originale che lavori dovrei fare?
ma per montare un kit + 6 dovo poi montare tutto il resto tipo barre di torisione, puntoni ecc? senza questi la stabilità della macchina su strada non è minore?ROCCIA ha scritto:montare un kit +6 e fare un body da 5 cmicaro ha scritto:ma per montare queste gomme sulla mia nissan patrol gr y60 originale che lavori dovrei fare?
5 o 6 cm con gli spessori o con il kit di rialzo? posso montare delle molle più lunghe con gli ammortizzatori originali?gilgil ha scritto:Fino a 5 o 6 cm di solito nessuna modifica, se metti il body credo che leve cambio e convogliatore radiatore devi adeguarli.
ascolta puoi fare 4 spessori da 5 o 6 cm da mettere sulle molle e lasciare gli ammo e le molle originali.icaro ha scritto:5 o 6 cm con gli spessori o con il kit di rialzo? posso montare delle molle più lunghe con gli ammortizzatori originali?gilgil ha scritto:Fino a 5 o 6 cm di solito nessuna modifica, se metti il body credo che leve cambio e convogliatore atore adeguarli.
ROCCIA ha scritto:montare un kit +6 e fare un body da 5 cmicaro ha scritto:ma per montare queste gomme sulla mia nissan patrol gr y60 originale che lavori dovrei fare?
Esatto.... E vai al sicuro....carlo gr ha scritto:ROCCIA ha scritto:montare un kit +6 e fare un body da 5 cmicaro ha scritto:ma per montare queste gomme sulla mia nissan patrol gr y60 originale che lavori dovrei fare?monta 4 amm e 4 molle + 6 cm e te ne esci
quoto alla grandecarlo gr ha scritto:ROCCIA ha scritto:montare un kit +6 e fare un body da 5 cmicaro ha scritto:ma per montare queste gomme sulla mia nissan patrol gr y60 originale che lavori dovrei fare?monta 4 amm e 4 molle + 6 cm e te ne esci
le 33 12,50 come larghezza dovrebbero corrispondere a delle 315WILD BULL ha scritto:ascolta puoi fare 4 spessori da 5 o 6 cm da mettere sulle molle e lasciare gli ammo e le molle originali.icaro ha scritto:5 o 6 cm con gli spessori o con il kit di rialzo? posso montare delle molle più lunghe con gli ammortizzatori originali?gilgil ha scritto:Fino a 5 o 6 cm di solito nessuna modifica, se metti il body credo che leve cambio e convogliatore atore adeguarli.
puoi montare un kit (molle +ammo)+6 senza stravolgere nulla a livello di puntoni(devi allungare solo le phanard,ma le vendono gia' belle e pronte)
e possibilmente nn c'è bisogno di fare il body.
le 285 75 16 è come se fossero la 33 12 50 15,quindi stessa altezza ma addirittura + larghe,quindi è la stessa cosa....
cmq un consiglio.....contatta KAMIKAZE e risolvi tutti i tuoi dubbi!!!