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Inviato: 22 novembre 2011, 22:53
da Alias24
Io li monto da quasi 1 anno e non ho avuto nessun problema...non so come mai ti succede ma anche io avevo sentito dire che alcuni kit creavano problemi... :? :? :?

Inviato: 22 novembre 2011, 23:15
da omar89
ho capito che sono in un campo dove piena chiarezza di quello che si ha e che si fa nn ce.... a sto punto mi chiedo se davvero come i miei dubbi dicono vado a fottere la centralina

Inviato: 22 novembre 2011, 23:43
da gilgil
omar89 ha scritto:collegati al + e - batteria ma niente...calcola che sono h4....
in che senso? da come hai scritto hai alimentato il sistema xeno alla batteria quindi bypassando la centralina del veicolo, dovrebbero accendersi le lampade, si accendono?

Inviato: 23 novembre 2011, 19:32
da omar89
ebbene si.....però sullla macchina scatta la centralina......

Inviato: 23 novembre 2011, 20:51
da the Saw
:o ma come e' possibile che la centralina della macchina salta....se tu colleghi direttamnete l'impianto alla batteria.....e quindi nn passi dalla centralina macchina!!!!! :?

Inviato: 23 novembre 2011, 22:39
da omar89
se colleghi solo alla batteria no ovviamente.... :lol: cmq tutto risolto....era uno spinotto che faceva falso contatto e mandava in tilt tutto

Inviato: 24 novembre 2011, 18:29
da the Saw
omar89 ha scritto:se colleghi solo alla batteria no ovviamente.... :lol: cmq tutto risolto....era uno spinotto che faceva falso contatto e mandava in tilt tutto
:sad: il solito falso contatto che ti fa diventere matto..... :)

Inviato: 24 novembre 2011, 18:38
da Alias24
omar89 ha scritto:se colleghi solo alla batteria no ovviamente.... :lol: cmq tutto risolto....era uno spinotto che faceva falso contatto e mandava in tilt tutto
Bene l'importante è trovare una soluzione al problema...:smile:

Inviato: 24 novembre 2011, 22:19
da Red Stigna
Alias24 ha scritto:
omar89 ha scritto:se colleghi solo alla batteria no ovviamente.... :lol: cmq tutto risolto....era uno spinotto che faceva falso contatto e mandava in tilt tutto
Bene l'importante è trovare una soluzione al problema...:smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Inviato: 10 gennaio 2012, 9:05
da frontierman
i ballast impropiamente detti..dato che accendono lampade fluorescenti.o accenditori elettrici x lampade a scarica alcuni sono elettronici e alimentano gli elettrodi della lampada..con corrente ad alta frequenza per facilitare l'innesco della scarica..se non sono sufficentemente schermati possono giustamente mettere i crisi le centraline elettroniche..anche quelle che gestiscono il motore..anche nei modelli volskwagen golf ho sentitpo che danno lo stesso problema,,quindi o schermare gli accenditori o le centraline..

è soltanto un'ipotesi..

Inviato: 10 gennaio 2012, 9:38
da IL KAMIKAZE
Su Golf 5a serie e Audi A3/A4 se le centraline xenon non sono adeguate può capitare che si bruci il motorino dei tergicristalli!!! :sad:

Inviato: 11 gennaio 2012, 12:55
da Dabx
IL KAMIKAZE ha scritto:Su Golf 5a serie e Audi A3/A4 se le centraline xenon non sono adeguate può capitare che si bruci il motorino dei tergicristalli!!! :sad:
mistero della fede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :-( :-( :-(

Inviato: 9 febbraio 2012, 11:45
da gmerulla
A volte succedono cose impensabili, che ti fanno uscire pazzo e poi ti accorgi che era una minchiata! :sad: