gilgil ha scritto:Ok, grazie Nonno Carlo e Carlo GR, si è per il mio mezzo

gilgil ha scritto:Ok, grazie Nonno Carlo e Carlo GR, si è per il mio mezzo
el fragile ha scritto:gilgil ha scritto:Ok, grazie Nonno Carlo e Carlo GR, si è per il mio mezzo![]()
![]()
![]()
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:el fragile ha scritto:gilgil ha scritto:Ok, grazie Nonno Carlo e Carlo GR, si è per il mio mezzo![]()
![]()
![]()
Tranquilla............mezzo è suo e mezzo è tuo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Allora è suo!!el fragile ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:el fragile ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione! è che nel ultimo mese sta diventanto una spugna mangiasoldi....
sawo ha scritto:Allora è suo!!el fragile ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Già, quando c'è da andare in giro è suo, quando c'è da andare in officina/distributore/caselloautostradale/autolavaggio/gommista/carrozziere/ricambista/pompista/demolitore/assicurazione/bollo/multe/putan tour/ ecc. ecc. é miosawo ha scritto:Allora è suo!!el fragile ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
...te parevasawo ha scritto:Gil quando sei di puttantour chiama!!!
Che ci vuoi fare! Solo che dentro milano sono tutti signori vestiti da signora!el fragile ha scritto:...te parevasawo ha scritto:Gil quando sei di puttantour chiama!!!![]()
sawo ha scritto:Che ci vuoi fare! Solo che dentro milano sono tutti signori vestiti da signora!el fragile ha scritto:...te parevasawo ha scritto:Gil quando sei di puttantour chiama!!!![]()
puttantour con sorpresa!!!!!!!!cabbaruso ha scritto:sawo ha scritto:Che ci vuoi fare! Solo che dentro milano sono tutti signori vestiti da signora!el fragile ha scritto: ...te pareva![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()