Ddevil ha scritto:Allora ragazzi il GR è macchina di rappresentanza (è un fine 2003 elegance) e non sognerei mai di portarla in off (già andare a monte Colla in inverno le basta) e come proprietario vado benissimo dato che la coccolo tantissimo (sono single ma mi fa divertire...e qui capite a me!!!!)
Per quanto riguarda il bj 42 l'ho comprata per passare con un filo di gas e in aderenza dove chi con un turbo in piu' e in percorso di casa sua ci ha provato 3 volte!
Dimenticavo...che non amo regalare villette con piscina annessa ai meccanici, anche se la benzina agricola (leggi buon vino come quello degustato agli enogastronomici del val di noto) mi fa diventare piu' generoso (anche nel robusto bj con l'euforia qualcosa si rompe).
Per la pizza Giuseppe permetti di offrirtela ma la palio weekend te la lascio come muletto per gli spostamenti veloci!

Vediamo se cosi' trovi meno scuse e mi vieni a trovare!
Per tutti gli altri che si vogliono accaparrare il mio GR....attaccatevi che tanto ce la fa a tirarvi tutti!

Meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' proprio qui che ti volevo........a questo punto DEVI partecipare al

VS

..così vediamo se e come passi......ma senza il "succo del coraggio".......
e se sei capace di passare soltanto in aderenza....che difficoltà hai?
Ragazzi, udite udite....
vi presento Ddevil, ALIAS
"Il fuoristradista delle Kalende greche" ...altro che fuoristradista della domenica......
...altro che Palio SW, meriteresti una Duna W-E......
Sei proprio un SuperVisore all'Italiana

, proprio appena sotto i politicanti....
perché in Italia le cose vanno così:
- quelli che sanno>fanno;
- quelli che non sanno fare>insegnano;
- quelli che non sanno insegnare>dirigono;
- quelli che non sanno dirigere> SUPERVISIONANO;
- quelli che non sanno fare, che non sanno insegnare, che non sanno dirigere, che non sanno supervisionare...quelli...sono i politici...e ministri, ovviamente...e si vede in che stato siamo ridotti...
Caro Ddevil, con queste tue confessioni ti sei giocato "il posto"....
....caaaaaaaaaro mio....come potevamo vincere la guerra.....
La MezzoMetro Nichelwin Mayer presenta:
Ddevil, il fuoristradista del giorno che non venne mai
miglior attore
NON PROTAGONISTA il Sig. David "GHOST" Toy-Nissan......
............................

........

.........