TOYOTA Vs NISSAN

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Fermi tutti, in qualita' di predicatore di Nissan :-() nel mondo, il GR di Ddevil spetta a me!!! :) :) :)

:N1 :N1 :N1
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
dany
MEMBER
MEMBER
Contatta:

nooooo kami spetta a me che sto cercando un patrol gr da comprare x mio fratello
mando in pensione lo zukko :cool:
la potenza e' nulla senza controllo
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ehi, continuando così Ddevil non uscirà il GR neppure dal garage.... :sad:
....glielo state "cucchiando" (da....malocchio... :) ) a dovere...... :ahahahah!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Ddevil
MEMBER
MEMBER

Allora ragazzi il GR è macchina di rappresentanza (è un fine 2003 elegance) e non sognerei mai di portarla in off (già andare a monte Colla in inverno le basta) e come proprietario vado benissimo dato che la coccolo tantissimo (sono single ma mi fa divertire...e qui capite a me!!!!)
Per quanto riguarda il bj 42 l'ho comprata per passare con un filo di gas e in aderenza dove chi con un turbo in piu' e in percorso di casa sua ci ha provato 3 volte! :cool:
Dimenticavo...che non amo regalare villette con piscina annessa ai meccanici, anche se la benzina agricola (leggi buon vino come quello degustato agli enogastronomici del val di noto) mi fa diventare piu' generoso (anche nel robusto bj con l'euforia qualcosa si rompe).
Per la pizza Giuseppe permetti di offrirtela ma la palio weekend te la lascio come muletto per gli spostamenti veloci! :) Vediamo se cosi' trovi meno scuse e mi vieni a trovare!
Per tutti gli altri che si vogliono accaparrare il mio GR....attaccatevi che tanto ce la fa a tirarvi tutti! :evil:

:supermega
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ddevil ha scritto:Allora ragazzi il GR è macchina di rappresentanza (è un fine 2003 elegance) e non sognerei mai di portarla in off (già andare a monte Colla in inverno le basta) e come proprietario vado benissimo dato che la coccolo tantissimo (sono single ma mi fa divertire...e qui capite a me!!!!)
Per quanto riguarda il bj 42 l'ho comprata per passare con un filo di gas e in aderenza dove chi con un turbo in piu' e in percorso di casa sua ci ha provato 3 volte! :cool:
Dimenticavo...che non amo regalare villette con piscina annessa ai meccanici, anche se la benzina agricola (leggi buon vino come quello degustato agli enogastronomici del val di noto) mi fa diventare piu' generoso (anche nel robusto bj con l'euforia qualcosa si rompe).
Per la pizza Giuseppe permetti di offrirtela ma la palio weekend te la lascio come muletto per gli spostamenti veloci! :) Vediamo se cosi' trovi meno scuse e mi vieni a trovare!
Per tutti gli altri che si vogliono accaparrare il mio GR....attaccatevi che tanto ce la fa a tirarvi tutti! :evil:

:supermega
Meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile:
E' proprio qui che ti volevo........a questo punto DEVI partecipare al :toyota VS :N1 ..così vediamo se e come passi......ma senza il "succo del coraggio".......
e se sei capace di passare soltanto in aderenza....che difficoltà hai?

Ragazzi, udite udite....
vi presento Ddevil, ALIAS "Il fuoristradista delle Kalende greche" ...altro che fuoristradista della domenica...... :hahaha :hahaha :hahaha
...altro che Palio SW, meriteresti una Duna W-E...... :ahahahah!

Sei proprio un SuperVisore all'Italiana :hahaha , proprio appena sotto i politicanti.... :sad:
perché in Italia le cose vanno così:
- quelli che sanno>fanno;
- quelli che non sanno fare>insegnano;
- quelli che non sanno insegnare>dirigono;
- quelli che non sanno dirigere> SUPERVISIONANO;
- quelli che non sanno fare, che non sanno insegnare, che non sanno dirigere, che non sanno supervisionare...quelli...sono i politici...e ministri, ovviamente...e si vede in che stato siamo ridotti... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Caro Ddevil, con queste tue confessioni ti sei giocato "il posto".... :ahahahah!
....caaaaaaaaaro mio....come potevamo vincere la guerra..... :sad:

La MezzoMetro Nichelwin Mayer presenta:
Ddevil, il fuoristradista del giorno che non venne mai
miglior attore NON PROTAGONISTA il Sig. David "GHOST" Toy-Nissan...... :shock:
............................ :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!

:supermega ........ :supermega ......... :supermega
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

eheheheheheheheheh, io sono pronto!!!! :) :) :)

Immagine

:supermega :supermega :supermega
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

vi proibisco (pena cancellazione totale dal forum di tutti i vostri messaggi) di farlo prima di fine agosto...

ci devo essere anche io... 8-)

ovviamente scherzo...al massimo vengo al 2 arrusti e mancia eheheheh
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Land_Cruiser

cmq qnd deciderete di far qst sfida fate un fiskio.........spero di essere sempre presente!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

patrol88 ha scritto:vi proibisco (pena cancellazione totale dal forum di tutti i vostri messaggi) di farlo prima di fine agosto...

ci devo essere anche io... 8-)

ovviamente scherzo...al massimo vengo al 2 arrusti e mancia eheheheh
solo se verrai con l' H1...... :)

X KAMI: 6 un grande; cmq cancella il logo FIF, non vorrei che qualche testa di caramella lo prendesse sul serio....... :sad:
dany
MEMBER
MEMBER
Contatta:

scasa land ma tu come vieni?
Land_Cruiser

ma xkè tutti ke vi rivolgete a me cn qst toni?????
col toyota naturalmente....... :D
dany
MEMBER
MEMBER
Contatta:

:? scusa ma con quale tono :? :? :?
Land_Cruiser

del tipo ke io sia "strana".......cm se nn fossi una xsona normale e ke mi dovete escludere.....mah!!!!!!!!!!
:(
dany
MEMBER
MEMBER
Contatta:

e forse sei strada davvero perche' io ti ho fatto solo questa domanda cosi per come la leggi niente di piu' quindi non vedo dove ti ho offeso o dove ti ho escluso c'e' da dire veramente "mah" 8-)
dany ha scritto:scasa land ma tu come vieni?
Land_Cruiser

ma avaaaaaa.......... era x fare un po' di farsa x vedere cm reagivi.......
:D :D :D :D :D
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”