Lo hanno fatto vedere in tv in fascia protetta in un TG!!!
E addirittura a rallentatore e con replay!!!
MAH!!!

Scusate...ma vorrei solo sapere di cosa si trattavaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Incredibile!!!
MAH!!!![]()
![]()
![]()
roberto94100 ha scritto:Scusate...ma vorrei solo sapere di cosa si trattavaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Incredibile!!!
MAH!!!![]()
![]()
![]()
ORRIBILENonnoCarlo 4x4 ha scritto:roberto94100 ha scritto:Scusate...ma vorrei solo sapere di cosa si trattavaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Incredibile!!!
MAH!!!![]()
![]()
![]()
Una piccola bambina investita da un furgoncino con l'indifferenza di almeno una decina di persone...............
roberto94100 ha scritto:ORRIBILENonnoCarlo 4x4 ha scritto:roberto94100 ha scritto: Scusate...ma vorrei solo sapere di cosa si trattava
Una piccola bambina investita da un furgoncino con l'indifferenza di almeno una decina di persone...............
La domanda giusta è L'ESSERE UMANO COS'È? E DOV'È?the Saw ha scritto:roberto94100 ha scritto:ORRIBILENonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Una piccola bambina investita da un furgoncino con l'indifferenza di almeno una decina di persone...............Ma l'essere umano cosa sta diventando....???????
che schifo non si capisce piu nullasawo ha scritto:La domanda giusta è L'ESSERE UMANO COS'È? E DOV'È?the Saw ha scritto:roberto94100 ha scritto: ORRIBILEMa l'essere umano cosa sta diventando....???????
Condivido, mi basta sapere per essere scioccato, colgo l'occasione per far notare che l'indifferenza e' un problema collettivo nella nostra civilta'/comunità, si trova ovunque.dolmen ha scritto:non riesco a trovare le parole per commentare questa cosa
... meglio che non l'ho vista