i nostri nomi su facebook
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
salvo stagnitta
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
- Morpheus5000
- INTERMEDIATE MEMBER
mi trovate come: foto videokappa
ma li non sono cazzaro come qui sul forum eheh
ma li non sono cazzaro come qui sul forum eheh
Tiziano
Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
Per quel che mi riguarda credo che prima o poi cancellerò il account. Troppe stronzate! Troppi messaggi in posta elettronica... e via dicendo...
Sai Pippo credo che facebook bisogna prenderlo per quello che è una pagina su cui ognuno scrive quello che si vuole che vada anche al di la dei propri pensieri e fregarsene molto di ciò che scrivono gli altri altrimenti lo vivi male a me serve solo per vedere ciò che fanno le persone che conosco nelle proprie uscite i divertimenti che ognuno di noi ha ecc. è solo una finestra su di un mondo che altrimenti non potrei vivereGN71 ha scritto:Per quel che mi riguarda credo che prima o poi cancellerò il account. Troppe stronzate! Troppi messaggi in posta elettronica... e via dicendo...
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
- Morpheus5000
- INTERMEDIATE MEMBER
no no cabbarù, fb è na cagata pazzesca..
personalmente lo uso per una piccola pubblicità e basta
il mio account personale l'ho chiuso circa 2 anni fa
il fatto è che facebook è stato preso in modo esageratamente serio da troppe persone :\
(concedetemelo) cazzarola! ma in un posto come fb non si può e non si deve, secondo me, parlare di politica, questioni importanti ed ideologie e pensieri profondi.
fb è un gioco e non può essere, sempre secondo me, utilizzato per qualcosa di serio
...tipo i ministri che si mettono li ad "ascoltare" il popolo o altra cagate varie, ad esempio esistono gruppi religiosi li dentro.
a mio avviso è un ambiente "del cazzo" dove si possono fare solo cose "del cazzo"
il fatto è che facebook è stato preso in modo esageratamente serio da troppe persone :\
(concedetemelo) cazzarola! ma in un posto come fb non si può e non si deve, secondo me, parlare di politica, questioni importanti ed ideologie e pensieri profondi.
fb è un gioco e non può essere, sempre secondo me, utilizzato per qualcosa di serio
...tipo i ministri che si mettono li ad "ascoltare" il popolo o altra cagate varie, ad esempio esistono gruppi religiosi li dentro.
a mio avviso è un ambiente "del cazzo" dove si possono fare solo cose "del cazzo"

Tiziano
Molto probabilmente hai ragione tu ma perchè non prenderlo con le molle visto che tu reputi sia una cagata? Devi decidere tu chi debba avere le tua attenzione e chi no. Io ed i miei amici diciamo più intimi lo usiamo per prenderci in giro e ci sentiamo dire a volte dalle persone dai non bisticciatevi credendo che parlassimo sul serio ma è soltanto un gioco che dobbiamo imparare a gestire noi e appunto come dici tu non prenderlo troppo sul serio, non so se ho fatto capire quello che voglio intendereMorpheus5000 ha scritto:no no cabbarù, fb è na cagata pazzesca..

- Morpheus5000
- INTERMEDIATE MEMBER
si si, ma sono pienamente d'accordo con te
però vediamo in effetti l'andazzo che ha fb.
anch'io come te lo usavo e lo uso con parsimonia
intanto mi fa piacere averti tra le mia amicizie su fb

Tiziano
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Morpheus5000 ha scritto:si si, ma sono pienamente d'accordo con te

Io gli amici che avevo su FB li ho anche quì sul forum e a parte quei pochi esterni da questa famiglia gli altri non mi c@@@@@no di striscio! Tutti voi non vi scambierei per un GR preparato...............(credo)

sawo ha scritto:Io gli amici che avevo su FB li ho anche quì sul forum e a parte quei pochi esterni da questa famiglia gli altri non mi c@@@@@no di striscio! Tutti voi non vi scambierei per un GR preparato...............(credo)![]()
e x il mulo

Michele tu e il tuo mulo siete una cosa sola! Non vi dividerei maimichele4x4 ha scritto:sawo ha scritto:Io gli amici che avevo su FB li ho anche quì sul forum e a parte quei pochi esterni da questa famiglia gli altri non mi c@@@@@no di striscio! Tutti voi non vi scambierei per un GR preparato...............(credo)![]()
e x il mulo![]()

LECCHINOsawo ha scritto:Io gli amici che avevo su FB li ho anche quì sul forum e a parte quei pochi esterni da questa famiglia gli altri non mi c@@@@@no di striscio! Tutti voi non vi scambierei per un GR preparato...............(credo)![]()

cabbaruso ha scritto:LECCHINOsawo ha scritto:Io gli amici che avevo su FB li ho anche quì sul forum e a parte quei pochi esterni da questa famiglia gli altri non mi c@@@@@no di striscio! Tutti voi non vi scambierei per un GR preparato...............(credo)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

VAI RETRO SATANAsawo ha scritto:cabbaruso ha scritto:LECCHINOsawo ha scritto:Io gli amici che avevo su FB li ho anche quì sul forum e a parte quei pochi esterni da questa famiglia gli altri non mi c@@@@@no di striscio! Tutti voi non vi scambierei per un GR preparato...............(credo)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comprati un NISSAN e poi ne riparliamo!!!