Pagina 2 di 3
Inviato: 18 ottobre 2011, 18:54
da nunzio04
Inviato: 18 ottobre 2011, 20:05
da Davide90
grazie a tutti del benvenuto e dei consigli davvero ottimi

..come avete detto il pajero lo vorrei togliere perchè tanto in fuoristrada non l'ho mai portato .. il problema è che a me e mio padre piace la caccia, il mio pajero ha sedili in pelle, full optional tetto apribile (è tenuto troppo bene per fare fuori strada) con un cofano piccolissimo .. mio padre i cani ecc non avrebbe dove metterli (lo stesso io) l'ho preso tempo fa perchè mi piaceva come macchina ma ora vedo che non soddisfa le mie esigenze .. quando lui porta il def io resto limitatissimo!!
quindi è da vedere o io prendo il def lo sistemo e faccio prendere qualcosa a mio padre o prendo direttamente qualcosa io !! grazie ancora a tutti ..
Inviato: 18 ottobre 2011, 20:15
da elio
ben entrato nel forum

Inviato: 18 ottobre 2011, 20:22
da ULTIMO
Inviato: 18 ottobre 2011, 20:35
da gilgil
Benvenuto in ORW, la risposta è molto semplice e a portata di mano; non vai piu a caccia, a papi gli molli il Pajo bello bello, e tu ti becchi il Def da sconsacrare e modificare in tutto e per tutto ...

Inviato: 18 ottobre 2011, 20:48
da el fragile
welcome to ORW
Inviato: 18 ottobre 2011, 21:15
da Trevis23
benvenuto!!! tanti consigli li hai già avuti ma io ti propongo il mio

vendi il paj che se è messo veramente così bene ci guadagni abbastanza da comprare un altro defender (magari un po datato ma cmq ottimi) e hai anche qualche soldino da spendere in modifiche per il tuo

Inviato: 18 ottobre 2011, 21:21
da cabbaruso
io ti do un altro consiglio: vendi il pajero e vi comprate un bel discovery magari uno della prima serie un 300 che praticamente è preciso al defender come telaio e trasmissione cambiano solo i punti d'attacco e di uscita, avrete una macchina che per andare a caccia è più che sufficiente con un bel cofano per portare i cani e molto più comoda ed insonorizzata del def e sentirete meno freddo in montagna ed autostrada

ti resterebbe ancora qualche soldino da poter modificare il def ed iniziare a divertirti anche in OR quando chiude la caccia a gennaio
Inviato: 18 ottobre 2011, 22:04
da McMarly
Inviato: 18 ottobre 2011, 22:33
da vitara95
Benvenuto a te
Inviato: 19 ottobre 2011, 9:13
da Davide90
grazie a tutti degli ottimi consigli !! si si il pajero credo propio di venderlo.. il defender mi piace molto come fuori strada ( cabbaruso vedo che sei salito in un def di inverno

) ho visto in giro che mantengono un prezzo abbastanza alto( i defender) .. anche il GR mi piace !! il GR ho visto quello con i fari quadrati e quello con i fari tondi, cambia il motore tra le due?? il defender io ne ho uno dell'89 ma ho capito che dal 90-91 hanno fatto motori migliori!! se dico cavolate fermatemi

comunque inizio a consultare il forum, sono sicuro che ci saranno questi argomenti già affrontati !!
Inviato: 19 ottobre 2011, 11:59
da Mr. Hyde
ben venuto .....

Inviato: 19 ottobre 2011, 17:48
da cabbaruso
Davide90 ha scritto:grazie a tutti degli ottimi consigli !! si si il pajero credo propio di venderlo.. il defender mi piace molto come fuori strada ( cabbaruso vedo che sei salito in un def di inverno

) ho visto in giro che mantengono un prezzo abbastanza alto( i defender) .. anche il GR mi piace !! il GR ho visto quello con i fari quadrati e quello con i fari tondi, cambia il motore tra le due?? il defender io ne ho uno dell'89 ma ho capito che dal 90-91 hanno fatto motori migliori!! se dico cavolate fermatemi

comunque inizio a consultare il forum, sono sicuro che ci saranno questi argomenti già affrontati !!
Chiunque fosse salito sul def sa che spifferi che tirano d'inverno

ma è il prezzo da pagare per avere una macchina dura e pura.
Questo è il mio parere il GR è senza altro un ottimo mezzo ma dai costi molto alti il defender è una macchina più debole ma molto più economica sotto tutti gli aspetti quindi quello che spendi per preparare un defender lo spendi per preparare un GR con la prospettiva che il defender mantiene un prezzo più alto del GR ed ha una ciclistica superiore (questo sempre a mio modesto parere) il tuo def del'89 dovrebbe essere un 200 con un buon motore per fare fuoristrada e per fare piccoli viaggetti
Inviato: 19 ottobre 2011, 18:13
da Dabx
cabbaruso ha scritto:............................. il tuo def del'89 dovrebbe essere un 200 con un buon motore per fare fuoristrada e per fare piccoli viaggetti
no cabba!!!!!! è un 19j come motore!!!!
Inviato: 19 ottobre 2011, 18:13
da Dabx
cabbaruso ha scritto:............................. il tuo def del'89 dovrebbe essere un 200 con un buon motore per fare fuoristrada e per fare piccoli viaggetti
no cabba!!!!!! è un 19j come motore!!!!