Era sottinteso, mio Ill.mo PRESIDENTE!!!ciccio03 ha scritto:AREA " B.I.C. " !!!!!! .....
AVVISO PER I NAVIGANTI DEL FORUM
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
Ragazzi....si fa per dire
ricordate che non tutti fanno parte del B.I.C.
L'Area dedicata sarà per tutti, non soltanto per il
Auspico fortemente che gli utenti comincino a "sciogliersi"....metaforicamente parlando, anche se in questo periodo -col gran caldo- si possa anche interpretare l'auspicio....alla lettera
ricordate che non tutti fanno parte del B.I.C.
L'Area dedicata sarà per tutti, non soltanto per il
Auspico fortemente che gli utenti comincino a "sciogliersi"....metaforicamente parlando, anche se in questo periodo -col gran caldo- si possa anche interpretare l'auspicio....alla lettera
miiiiiiii quanto la fai lunga per 7 lettere, capisco l'eta, però...GN71 ha scritto: (Anto'....miiiiiiiiiiiii....peròòòòòòòòò.....mi scoccia scrivere il tuo user .....maiuscole-minuscole-maiuscole-minuscole......e che camurria....)
Avremo l'area giusta prestissimo. Potremo anche riprendere gli spunti suggeritici dai vari topics e riportarli per sfotterci un po', quindi sostanzialmente il "babbìo" non cambia, è solo relegato in una sola area. Se vorrai potrai aprire 100.000 topic diversi e cazzeggiarci sopra.
- Roberto P.
- BANNED

Daccordissimo con Geppo..................Geppo ha scritto:basta che il forum nn diventi più restrittorio di una prigione........!!!!!!!!!!!
...sempre!!!!!!
E' U PILOTA CA FA' A MACHINA, MA SE HAI UN TOYOTA E' MEGGHIU!!

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)