ti ripeto....vanno a gusti personali....
io ti posso dire che per il mio bj70 ho scelto OME proprio perchè più robusto anche se poi magari alla fine è meno trialistico (ma come cicciosr può confermare si muove mica male

)
dipende da cosa vuoi ottenere.... un mezzo più da trial ma che paga altri scotti come ti ho detto.... o un mezzo un po piu rigido ma che ha altri vantaggi?
purtroppo l'assetto buono per tutto non esiste...son tutti compromessi.
considera anche 2 fattori importanti... prima di tutto il prezzo...il trailmaster costa un bel po in piu (c'è una differenza di 250 euro circa)...
secondo il fatto che la trailmaster ti da i pacchi balestre completi mentre la ome sull'anteriore modifica i tuoi (un pacco completo è sempre preferibile ad una modifica)
se la ome ti avesse dato i pacchi completi come fa sempre non avrei avuto dubbi sul dirti ome.
qualitativamente siamo ormai sullo stesso piano...anche se la ome come balestre secondo me sta ancora un gradino sopra.
più di questo non saprei che dirti... se non che di ome ne vanno via molti di piu...
e i 250 euro risparmiati valgono 1/3 di blocco ARB

quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"