Ben trovati a voi, speriamo di incrociarci trazzere trazzere! Anche con i polentoni!

Giuseppe
okcabbaruso ha scritto:Grazie dabx me lo hanno spiegato in privatoDabx ha scritto:ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
un altroin questa famiglia!!!!!!!!!!!!!
cabba AL è (africaland = un altro forum, dove anche io sono iscritto![]()
)
![]()
![]()
anche io ci sono iscritto![]()
Ciao Giuseppe ben trovato!!!!!giuseppe_d90td5 ha scritto:Ciao a tutti,
e ben trovati! Già dal mio nome utente si può intuire il mio nome personale ed il veicolo...manca la mia città che è Trapani, mi sa che siamo davvero pochi gli iscritti di questa zona della Sicilia. Ho anche un 88" III Soft Top (Light Green)che si è pure fatto qualche raduno in passato, purtroppo però da quando ho il Td5 (2003) in foto l'88" è un po' trascurato e ha bisogno di molte cure. Spero di avere il tempo e le possibilità per restaurarlo quanto prima.
Spero di incontrare qualcuno di voi in giro per la nostra Sicilia, anzi vi anticipo che questa sera sentirò il mio navigatore per avere sua conferma e disponibilità per la partecipazione alla due giorni di Leonforte. Se non ci saranno imprevisti notevoli dovrei essere in grando di confermare la presenza entro martedì. Ci leggeremo sul post dedicato all'evento!
A presto
Giuseppe
Anagramma di "là" (AL), non del nick !!!Dabx ha scritto:ci sono un infinità di possibilitàgiuseppe_d90td5 ha scritto:Io "là" (anagramma) ho lo stesso nick.
![]()
![]()
![]()
Ciao Walter, grazie, e ben trovato a te!krav maga ha scritto:Ciao Giuseppe ben trovato!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Walter
Anagramma di "là" (AL), non del nick !!!giuseppe_d90td5 ha scritto:Dabx ha scritto:ci sono un infinità di possibilitàgiuseppe_d90td5 ha scritto:Io "là" (anagramma) ho lo stesso nick.
![]()
![]()
![]()
No!!quello nella foto nn e' il mio KJ...il mio e' in fase di elaborazione...mancano ancora un po di particolari poi postero' la foto!!!!!giuseppe_d90td5 ha scritto:Ben trovati michele e the saw,
grazie per il benvenuto!
Io ho guidato il JK ed una gran macchina, poi vedo che la tua proprio originale non è!
Sei di Varese? Ne devi sapere qualcosa di fuoristrada, in quella zona ci sono anche parecchi 90 molto preparati.
Un istruttore FIF che ho conosciuto qualche anno fa, Nicola B., è famoso per essere stato il primo con i ponti a portale...
Ciao!
Giuseppe
giuseppe!!!!!!!!! io ho visto il kj di saw in fase di elaborazione!!!!!!!!!!!!!!!the Saw ha scritto:No!!quello nella foto nn e' il mio KJ...il mio e' in fase di elaborazione...mancano ancora un po di particolari poi postero' la foto!!!!!giuseppe_d90td5 ha scritto:Ben trovati michele e the saw,
grazie per il benvenuto!
Io ho guidato il JK ed una gran macchina, poi vedo che la tua proprio originale non è!
Sei di Varese? Ne devi sapere qualcosa di fuoristrada, in quella zona ci sono anche parecchi 90 molto preparati.
Un istruttore FIF che ho conosciuto qualche anno fa, Nicola B., è famoso per essere stato il primo con i ponti a portale...
Ciao!
Giuseppe![]()
![]()
ma tu sei davveroDabx ha scritto:giuseppe!!!!!!!!! io ho visto il kj di saw in fase di elaborazione!!!!!!!!!!!!!!!the Saw ha scritto:No!!quello nella foto nn e' il mio KJ...il mio e' in fase di elaborazione...mancano ancora un po di particolari poi postero' la foto!!!!!giuseppe_d90td5 ha scritto:Ben trovati michele e the saw,
grazie per il benvenuto!
Ciao!
Giuseppe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sta venendo davvero bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti anticipo una foto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
the Saw ha scritto:ma tu sei davveroDabx ha scritto:giuseppe!!!!!!!!! io ho visto il kj di saw in fase di elaborazione!!!!!!!!!!!!!!!the Saw ha scritto: No!!quello nella foto nn e' il mio KJ...il mio e' in fase di elaborazione...mancano ancora un po di particolari poi postero' la foto!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....grande Dabx....sto ancora ridendo x la foto che hai postato...
the Saw ha scritto:ma tu sei davveroDabx ha scritto:giuseppe!!!!!!!!! io ho visto il kj di saw in fase di elaborazione!!!!!!!!!!!!!!!the Saw ha scritto: No!!quello nella foto nn e' il mio KJ...il mio e' in fase di elaborazione...mancano ancora un po di particolari poi postero' la foto!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....grande Dabx....sto ancora ridendo x la foto che hai postato...