Presentazione

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
giuseppe_d90td5
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ringrazio tutti per il benvenuto!
Ben trovati a voi, speriamo di incrociarci trazzere trazzere! Anche con i polentoni! :D
Giuseppe
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

cabbaruso ha scritto:
Dabx ha scritto:ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!

un altro :land_rover in questa famiglia!!!!!!!!!!!!!

cabba AL è (africaland = un altro forum, dove anche io sono iscritto :) :) )
Grazie dabx me lo hanno spiegato in privato :) :)
anche io ci sono iscritto :-o :-o
ok :-o :-o
giuseppe_d90td5
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Io "là" (anagramma :D ) ho lo stesso nick.
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Benvenuto a Giuseppe ed al suo Landefender
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

giuseppe_d90td5 ha scritto:Io "là" (anagramma :D ) ho lo stesso nick.
ci sono un infinità di possibilità :o :o :-? :-?
krav maga
NEW MEMBER
NEW MEMBER

giuseppe_d90td5 ha scritto:Ciao a tutti,
e ben trovati! Già dal mio nome utente si può intuire il mio nome personale ed il veicolo...manca la mia città che è Trapani, mi sa che siamo davvero pochi gli iscritti di questa zona della Sicilia. Ho anche un 88" III Soft Top (Light Green)che si è pure fatto qualche raduno in passato, purtroppo però da quando ho il Td5 (2003) in foto l'88" è un po' trascurato e ha bisogno di molte cure. Spero di avere il tempo e le possibilità per restaurarlo quanto prima.
Spero di incontrare qualcuno di voi in giro per la nostra Sicilia, anzi vi anticipo che questa sera sentirò il mio navigatore per avere sua conferma e disponibilità per la partecipazione alla due giorni di Leonforte. Se non ci saranno imprevisti notevoli dovrei essere in grando di confermare la presenza entro martedì. Ci leggeremo sul post dedicato all'evento!
A presto
Giuseppe

Immagine
Ciao Giuseppe ben trovato!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ciao
Walter
giuseppe_d90td5
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Dabx ha scritto:
Anagramma di "là" (AL), non del nick !!! :D Sarei stato troppo anagrammatico!
krav maga ha scritto:Ciao Giuseppe ben trovato!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ciao
Walter
Ciao Walter, grazie, e ben trovato a te!
Dabx
FAMILY MEMBER
Contatta:

giuseppe_d90td5 ha scritto:
Dabx ha scritto:
Anagramma di "là" (AL), non del nick !!! :D Sarei stato troppo anagrammatico!

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oggi (e non solo) sono abbastanza rinco!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

adesso ho capito!!!!!!!!!!! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

giuseppe_d90td5 ha scritto:Ben trovati michele e the saw,
grazie per il benvenuto!
Io ho guidato il JK ed una gran macchina, poi vedo che la tua proprio originale non è! ;)
Sei di Varese? Ne devi sapere qualcosa di fuoristrada, in quella zona ci sono anche parecchi 90 molto preparati.
Un istruttore FIF che ho conosciuto qualche anno fa, Nicola B., è famoso per essere stato il primo con i ponti a portale...
Ciao!
Giuseppe
No!!quello nella foto nn e' il mio KJ...il mio e' in fase di elaborazione...mancano ancora un po di particolari poi postero' la foto!!!!! :) :) :)
Esatto,sono di Varese,,Beh!!!diciamo che con OR nn sono alle prime armi ma ho tantissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo da imparare....Parecchi 90?????????direi TANTISSIMI......c'e' ne uno a 2 km da me completamente preparato equipe....bellissimo... :-() :-() :-() :-()
Ultima modifica di the Saw il 2 ottobre 2011, 20:44, modificato 1 volta in totale.
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Dabx
FAMILY MEMBER
Contatta:

the Saw ha scritto:
grazie per il benvenuto!
Io ho guidato il JK ed una gran macchina, poi vedo che la tua proprio originale non è! ;)
Sei di Varese? Ne devi sapere qualcosa di fuoristrada, in quella zona ci sono anche parecchi 90 molto preparati.
Un istruttore FIF che ho conosciuto qualche anno fa, Nicola B., è famoso per essere stato il primo con i ponti a portale...
Ciao!
Giuseppe
No!!quello nella foto nn e' il mio KJ...il mio e' in fase di elaborazione...mancano ancora un po di particolari poi postero' la foto!!!!! :) :) :)
giuseppe!!!!!!!!! io ho visto il kj di saw in fase di elaborazione!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

sta venendo davvero bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ti anticipo una foto :-o :-o :-o :-o :-o

Immagine

:)bast :)bast :)bast :)bast
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

Dabx ha scritto:
the Saw ha scritto:
grazie per il benvenuto!
Ciao!
Giuseppe
giuseppe!!!!!!!!! io ho visto il kj di saw in fase di elaborazione!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

sta venendo davvero bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Immagine

ma tu sei davvero :supermega .....grande Dabx....sto ancora ridendo x la foto che hai postato...
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
ULTIMO
Old member
Old member

the Saw ha scritto:
Dabx ha scritto:
the Saw ha scritto: No!!quello nella foto nn e' il mio KJ...il mio e' in fase di elaborazione...mancano ancora un po di particolari poi postero' la foto!!!!! :) :) :)

Immagine

ma tu sei davvero :supermega .....grande Dabx....sto ancora ridendo x la foto che hai postato...
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Dabx
FAMILY MEMBER
Contatta:

the Saw ha scritto:
Dabx ha scritto:
the Saw ha scritto: No!!quello nella foto nn e' il mio KJ...il mio e' in fase di elaborazione...mancano ancora un po di particolari poi postero' la foto!!!!! :) :) :)

Immagine

:AHAH! :AHAH! :AHAH! :AHAH! :AHAH! :AHAH! :AHAH! :AHAH! :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

:incontro :incontro :incontro :stretta_mano :stretta_mano :stretta_mano :stretta_mano
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Benvenuto e complimenti per i tuoi mezzi :smile:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

8) benvenuto in casa ORW
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”