Appena mi coll con il Pc metto le Fotooooo..
Salutiiiii
Toyotone BJ 71
- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER
Allora posso confermare che il mezzo è veramente eccezionale... Pippo sicuramente la conosce... PS: ti dice niente un 71 prima nero, poi rosso che ha fatto vari top one??? 

FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
rosso..con faretti davanti e sul tetto?allora forse ho capito...Bandit4x4 ha scritto:Allora posso confermare che il mezzo è veramente eccezionale... Pippo sicuramente la conosce... PS: ti dice niente un 71 prima nero, poi rosso che ha fatto vari top one???
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Credo di sì, ma se vi può interessare posso dirvi che il mio potrebbe essere in v...Bandit4x4 ha scritto:Allora posso confermare che il mezzo è veramente eccezionale... Pippo sicuramente la conosce... PS: ti dice niente un 71 prima nero, poi rosso che ha fatto vari top one???

Pippo Pippo non me combinà st*****te!!! Guarda che il 71 potrebbe prendere vita e colpirti con una 35 o darti un bel colpo di paraurti!!!GN71 ha scritto:Credo di sì, ma se vi può interessare posso dirvi che il mio potrebbe essere in v...Bandit4x4 ha scritto:Allora posso confermare che il mezzo è veramente eccezionale... Pippo sicuramente la conosce... PS: ti dice niente un 71 prima nero, poi rosso che ha fatto vari top one???

FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER
E proprio lui....martini bianco ha scritto:rosso..con faretti davanti e sul tetto?allora forse ho capito...Bandit4x4 ha scritto:Allora posso confermare che il mezzo è veramente eccezionale... Pippo sicuramente la conosce... PS: ti dice niente un 71 prima nero, poi rosso che ha fatto vari top one???
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Quello di Angelo Sciara???Davide P ha scritto:E proprio lui....martini bianco ha scritto:rosso..con faretti davanti e sul tetto?allora forse ho capito...Bandit4x4 ha scritto:Allora posso confermare che il mezzo è veramente eccezionale... Pippo sicuramente la conosce... PS: ti dice niente un 71 prima nero, poi rosso che ha fatto vari top one???
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
'92 Mercedes G 320 turbo
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
GN71 ha scritto: Credo di sì, ma se vi può interessare posso dirvi che il mio potrebbe essere in v...
Naaaaa ormai dobbiamo organizzare un'uscita only Toyota, per l'occasione ho un bel LJ70 con motore 3.0 e bibloccato........ aspetto Cicciosr al varco eheheheheeh

ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of

Tu mi sa che tra Mercedes-jeep-Toy ecc ecc hai perso punti...IL KAMIKAZE ha scritto:GN71 ha scritto: Credo di sì, ma se vi può interessare posso dirvi che il mio potrebbe essere in v...
Naaaaa ormai dobbiamo organizzare un'uscita only Toyota, per l'occasione ho un bel LJ70 con motore 3.0 e bibloccato........ aspetto Cicciosr al varco eheheheheeh![]()
![]()

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
capito...bello complimenti!Davide P ha scritto:E proprio lui....martini bianco ha scritto:rosso..con faretti davanti e sul tetto?allora forse ho capito...Bandit4x4 ha scritto:Allora posso confermare che il mezzo è veramente eccezionale... Pippo sicuramente la conosce... PS: ti dice niente un 71 prima nero, poi rosso che ha fatto vari top one???

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Kamikaze per il giro io sono disponibile.......IL KAMIKAZE ha scritto:GN71 ha scritto: Credo di sì, ma se vi può interessare posso dirvi che il mio potrebbe essere in v...
Naaaaa ormai dobbiamo organizzare un'uscita only Toyota, per l'occasione ho un bel LJ70 con motore 3.0 e bibloccato........ aspetto Cicciosr al varco eheheheheeh![]()
![]()
Comunque Davide vogliamo vedere le foto, sono troppo curioso......... e Inanzitutto Complimenti per la Scelta......

Club Nicosia 4x4...
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Sempre 2 Nissan ho!!!! (3 con il 200SX)Alias24 ha scritto:Tu mi sa che tra Mercedes-jeep-Toy ecc ecc hai perso punti...IL KAMIKAZE ha scritto:GN71 ha scritto: Credo di sì, ma se vi può interessare posso dirvi che il mio potrebbe essere in v...
![]()
...
![]()
![]()

ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of

- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER
Ne riparliamo in pvt.Bandit4x4 ha scritto:Pippo Pippo non me combinà st*****te!!! Guarda che il 71 potrebbe prendere vita e colpirti con una 35 o darti un bel colpo di paraurti!!!GN71 ha scritto:Credo di sì, ma se vi può interessare posso dirvi che il mio potrebbe essere in v...Bandit4x4 ha scritto:Allora posso confermare che il mezzo è veramente eccezionale... Pippo sicuramente la conosce... PS: ti dice niente un 71 prima nero, poi rosso che ha fatto vari top one???
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
mannaggia a miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GN71 ha scritto:Ne riparliamo in pvt.Bandit4x4 ha scritto:Pippo Pippo non me combinà st*****te!!! Guarda che il 71 potrebbe prendere vita e colpirti con una 35 o darti un bel colpo di paraurti!!!GN71 ha scritto: Credo di sì, ma se vi può interessare posso dirvi che il mio potrebbe essere in v...
non lo fare!!!!!!!!!!!!!!