IL KAMIKAZE ha scritto:Ecco una fotina con assetto montato e gomme originali:
Ormai lo portiamo al 4x4 Fest integro.... la macchina ha ancora 5000km!!!!!carlo gr ha scritto:Kami
molto bello...allora mi sa che presto lo vedremo in azione
IL KAMIKAZE ha scritto:Ormai lo portiamo al 4x4 Fest integro.... la macchina ha ancora 5000km!!!!!carlo gr ha scritto:Kami
molto bello...allora mi sa che presto lo vedremo in azione
Dopo si passa al![]()
![]()
Io ne ho visto uno con le 37Bandit4x4 ha scritto:anche con le ruote originali già è uno spettacolo, non oso immaginare come sarà con le 35...![]()
![]()
![]()
gilgil ha scritto:Io ne ho visto uno con le 37Bandit4x4 ha scritto:anche con le ruote originali già è uno spettacolo, non oso immaginare come sarà con le 35...![]()
![]()
![]()
Con le 37" dubito che i Dana 44 reggono...... ci vogliono i Dynatrack ProRock 60!!!!gilgil ha scritto:Io ne ho visto uno con le 37Bandit4x4 ha scritto:anche con le ruote originali già è uno spettacolo, non oso immaginare come sarà con le 35...![]()
![]()
![]()
Quoto, ne ho visto uno di presenza e devo dire che è spaventoso...IL KAMIKAZE ha scritto:Con le 37" dubito che i Dana 44 reggono...... ci vogliono i Dynatrack ProRock 60!!!!gilgil ha scritto:Io ne ho visto uno con le 37Bandit4x4 ha scritto:anche con le ruote originali già è uno spettacolo, non oso immaginare come sarà con le 35...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Parole santeIL KAMIKAZE ha scritto:Con le 37" dubito che i Dana 44 reggono...... ci vogliono i Dynatrack ProRock 60!!!!gilgil ha scritto:Io ne ho visto uno con le 37Bandit4x4 ha scritto:anche con le ruote originali già è uno spettacolo, non oso immaginare come sarà con le 35...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so che ponti aveva, però faceva grandi cose, penso che abbia preso delle contromisure per non spaccare.GN71 ha scritto:Parole santeIL KAMIKAZE ha scritto:Con le 37" dubito che i Dana 44 reggono...... ci vogliono i Dynatrack ProRock 60!!!!gilgil ha scritto: Io ne ho visto uno con le 37![]()
![]()
....e una barca di soldi. Quasi quasi varrebbe la pena montare i ponti Ford.