nuovo arrivato
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto anche da parte mia
ben entrato nel forum
tutte scuseee!!Dabx ha scritto:scusa il ritardo.................. avrò problemi con il pc!!!!
ti avrò scritto il mio benvenuto almeno 4 volte![]()
![]()
cmq benvenuto![]()
![]()
![]()

è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
Ringrazio tutti di cuore!!!!!!
Per il benvenuto, mi sento già di casa....!!!
Mi è stato proposto un vitara al prezzo di uuro 5.000 tutto revisionato e tagliandato con preparazione non chiedetemi cosa!!! da un meccanico preparatore di fuoristrada di Milano
"four by four r.t.p. pemetto che e stato solo un contatto telefonico, e mi e sembrato una persona cordiale e affidabile.
Saluti
Walter.
PS sono della provincia di Cremona.
Per il benvenuto, mi sento già di casa....!!!
Mi è stato proposto un vitara al prezzo di uuro 5.000 tutto revisionato e tagliandato con preparazione non chiedetemi cosa!!! da un meccanico preparatore di fuoristrada di Milano
"four by four r.t.p. pemetto che e stato solo un contatto telefonico, e mi e sembrato una persona cordiale e affidabile.
Saluti
Walter.
PS sono della provincia di Cremona.

Un'altro nordicokrav maga ha scritto:Ciao "sawo" sono della peov. di Cremona...sawo ha scritto:Benvenuto anche da parte miada dove ci scrivi?

AAAAAAAAAA questi nordicisawo ha scritto:Un'altro nordicokrav maga ha scritto:Ciao "sawo" sono della peov. di Cremona...sawo ha scritto:Benvenuto anche da parte miada dove ci scrivi?
il nome della località precisamente? Sai siamo pignoli

presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Saro' piu' preciso come mi chiedi.. abito a Trescore Cremasco un paesino di 2000 anime nella prov. di Cremona e non sono di quel credo politico!!!!!!!!! anzi!!!!!!!!!!!!!cabbaruso ha scritto:AAAAAAAAAA questi nordicisawo ha scritto:Un'altro nordicokrav maga ha scritto: Ciao "sawo" sono della peov. di Cremona...il nome della località precisamente? Sai siamo pignoli
![]()
![]()
![]()
mi ricorda qualcuno che grida sempre SECESSIONE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Walter.

krav maga ha scritto:Saro' piu' preciso come mi chiedi.. abito a Trescore Cremasco un paesino di 2000 anime nella prov. di Cremona e non sono di quel credo politico!!!!!!!!! anzi!!!!!!!!!!!!!cabbaruso ha scritto:AAAAAAAAAA questi nordicisawo ha scritto: Un'altro nordicoil nome della località precisamente? Sai siamo pignoli
![]()
![]()
![]()
mi ricorda qualcuno che grida sempre SECESSIONE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Walter.