ok...in alluminio dal tornitore....i prigionieri piu' lunghi di 2 cm si trovano?
P.S. il mio tornitore e' bravino.....
distanziali nissan patrol 3300
- cavallopazzo
- NEW MEMBER
- Contatta:
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
può essere pure Dio in persona...
ma se non vengono fatti con macchine a controllo numerico e equilibrati ti mangi i cuscinetti dopo qualche migliaio di km
ma se non vengono fatti con macchine a controllo numerico e equilibrati ti mangi i cuscinetti dopo qualche migliaio di km
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
una kosa del genere fu fatta da Alessio....lo sfigato...x intenderci.....cavallopazzo ha scritto:ok...non e' una buona idea...allora..diciamo che i distanziali me li faccio fare in ferro dal tornitore,poi li trovo i prigionieri piu' lunghi di 2 cm?? lo so' che vi sto' rompendo l'anima ma ho un prurito di andarlo a provare che non immaginate
che fece dissaldare i cerchi e risaldare al contrario x aumentare la scampanatura.......
.......
.........MORALE: 4 cerchi rovinati!!!!!!!!!!!
che io rikordi, nn funzionò per nulla...ma per averne la certezza dovresti kiedere direttamente a lui

CMQ i cerchi funzionarono caro Geppo.....
l'unico handicap erano i dischi dei freni non protetti dai cerchi stessi.....
conseguenza probabile rottura dei dischi causa mulattiere.......
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Concordo con tutti, lascia perdere quei cerchi e i distanziali; monta 4 cerchi specifici e problemi 0! 

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
'92 Mercedes G 320 turbo
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

- cavallopazzo
- NEW MEMBER
- Contatta:
non ho alcun dubbio che la soluzione migliore sia quella di comprare dei cerchi nuovi...ma purtroppo ora come ora devo x forza provvedere coi distanziali altrimenti,visto il poco tempo che mi ritrovo,ed i soldi che ho gia' speso x il patrol.... mi rimane fermo x mesi....prima di trovare i cerchi ad un prezzo decente....mentre i distanziali me li farebbe in poche ore questo amico tornitore....x caso qualcuno di voi si ritrova le misure esatte? magari un disegno?
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Cavallo, se proprio vuoi mettere distanziali artigianali....
Smonta la ruota anteriore e prendi le misure dalla flangia del disco!

Smonta la ruota anteriore e prendi le misure dalla flangia del disco!

ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of

-
- JUNIOR MEMBER
cavallo pazzo sei sicuro di voler far fare dei distanziali da un tornitore????se si fa pagare poco io ci proverei ma starei col pensiero più sul non funzionano che funzionano.secondo me ti daranno tante vibrazioni che non potrai accettare e che ti distruggeranno in tempo niente i cuscinetti.
come dice patrol88 magari fatti con una macchina a controllo numerico è un contro ma cn un tornio normale starei preoccupato io.aggiornaci come va
come dice patrol88 magari fatti con una macchina a controllo numerico è un contro ma cn un tornio normale starei preoccupato io.aggiornaci come va
impara dagli errori
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Mica sono sempre negative le vibrazioni!!!!
Evitano che cala il sonno di notte e, se ti porti latte fresco appresso, hai sempre una bella scorta di panna!!!!

Evitano che cala il sonno di notte e, se ti porti latte fresco appresso, hai sempre una bella scorta di panna!!!!

ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of

- cavallopazzo
- NEW MEMBER
- Contatta:
Uffa....sono davvero inc.
..oops...volevo dire "provo un leggero disappunto riguardo a questa storia dei cerchi"
cmq ragazzi sia il tornio che la fresa sono a controllo numerico quindi spero che vada tutto bene......magari dopo essermi
infangato ed affogato qualche un paio di volte avro' un po' di pazienza e tempo x cercare con calma i cerchi da 15 del patrol....ma se non lo provo
al piu' presto rischio d'essere ricoverato per "insufficienza di fango" e voi mi capite.......cmq grazie a tutti x i consigli,siete molto gentili e simpatici!

cmq ragazzi sia il tornio che la fresa sono a controllo numerico quindi spero che vada tutto bene......magari dopo essermi
infangato ed affogato qualche un paio di volte avro' un po' di pazienza e tempo x cercare con calma i cerchi da 15 del patrol....ma se non lo provo
al piu' presto rischio d'essere ricoverato per "insufficienza di fango" e voi mi capite.......cmq grazie a tutti x i consigli,siete molto gentili e simpatici!