grande come al solito....Antoniuccio.....cmq vi rinnovo a tutti come ho detto ieri al raduno,l'invito al nostro di raduno che sara' in data 18 Dicembre,e Tu Antonio non prendere impegni quest'anno senno' vegnu e ti ceccu........picchi' sa machina til'aia fari tagghiari..........ahahahah appoi t'attaccu io'....e ti trainu.....:pAlias24 ha scritto:Complimenti anche da parte mia al Club Tortorici in fuoristrada per l'accoglienza e soprattutto per l'attesa alla partenza fino alle 10:30 visto che un imprevisto...mi ha fatto ritardare notevolmente...
cmq a parte questo devo dire che tutto è andato bene. Un grazie ad Elio con cui ho fatto strada e tutti i ragazzi che ho incontrato durante il percorso: tra cui Ale kzj e Mauro che ho visto al ristorante e naturalmente Sandro "MonsterToy" che anche con qualche problema ha completato il percorso.
![]()
Alla prox ragazzi.
Ale KZJ ha scritto:Complimenti per il raduno ,è stato un vero piacere conoscere i ragazzi di Tortorici finalmente ho
conosciuto di presenza monstertoy .
Un saluto a zio Elio e a quel ghiro di Alias![]()
, dopo le dieci non ci speravo più di vederti
ringrazio particolarmente Maurizio che mi ha fatto da navigatore e tutti i ragazzi del club 4x4 Cassibile con
cui ho percorso il raduno.
Grazie a te Elio...è stato un vero piacere trascorrere la giornata con te ......
leonardosgroi ha scritto:Mi è dispiaciuto non essere stato dei vostri personalmenteMa vi faccio i complimenti lo stesso a nome del Club Wild Tracker's i nostri soci si sono divertiti molto....
![]()
![]()
![]()
Un saluto a tutty.....
MONSTERTOY ha scritto:leonardosgroi ha scritto:Mi è dispiaciuto non essere stato dei vostri personalmenteMa vi faccio i complimenti lo stesso a nome del Club Wild Tracker's i nostri soci si sono divertiti molto....
![]()
![]()
![]()
Un saluto a tutty.....
'MBARE......menu mali chi non c'eri....senno' t'attaccaunu puru a tia.........ahahah,ciao splendido
Sicuramente arriveranno, si deve avere solo un pò di pazienza...MONSTERTOY ha scritto:MONSTERTOY ha scritto:leonardosgroi ha scritto:Mi è dispiaciuto non essere stato dei vostri personalmenteMa vi faccio i complimenti lo stesso a nome del Club Wild Tracker's i nostri soci si sono divertiti molto....
![]()
![]()
![]()
Un saluto a tutty.....
'MBARE......menu mali chi non c'eri....senno' t'attaccaunu puru a tia.........ahahah,ciao splendido
ma invece le foto di sto benedetto raduno?che fine hanno fatto?almeno ci restano quelle..............