Il vitara l'hai ancora? Se si e non vuoi fare percorsi estremi, perchè non pensi a modificarlo quanto basta?VIKTORY ha scritto:Caspita ragazzi siete veramente in tanti e molto cordiali. Grazie a tutti per l'ospitalità! In primis mi scuso con tutti e non volevo di certo urlare scrivendo maiuscolo! Pardon! 1 lezione imparata! 2 lezione ho capito che meglio stare su di un mezzo non molto potente per il momento. Vedrò di rispondere un po' a tutti. Sono di Milano zona vicinanza Rho/Pero. Per l'appunto ho pensato ad una Jeep perché devo usarla in alcuni terreni di proprieta' qui nella zona, dovendo controllarli girando in lungo e largo. Avevo acquistato un Suzukino Vitara usato ma originale e non vi dico l'anno scorso quante volte sono rimasto impantanato od ho toccato il muso a terra. Pertanto mi sono detto; compro un bel mezzo con i ruotoni alti all'Americana e così sono apposto! Ma poi non capendoci nulla non sapevo cosa scegliere. Allora cercando qua e la' mi sono imbattuto nel Vostro fantastico Forum! Sono rimasto subito meravigliato per la passione che ci mettete, la cortesia ed il divertimento che provate! Venendo dal Motocross e Supercar in pista...mi e' partito immediatamente l'embolo ed ho detto: caspita prendo qualcosa da condividere con questi nuovi Amici, mi diverto girando e provando ed allo stesso tempo una nuova avvincente esperienza e lo utilizzo anche per controllare e vigilare le varie proprietà! Questo si direbbe unire l'utile al dilettevole! Sbaglio raga? Ditemi Voi e scusatemi se ho detto qualche stronzata. Che ne dite? Cosa consigliate? Grazie ed a presto...
Iniziamo bene ancora deve comprare la macchina e già vi passa sulle antenneVIKTORY ha scritto:A proposito avviso tutti gli Amici di Varese, Milano, Monza e limitrovi che a breve avrete un nuovo collega che Vi passerà sopra le antenne!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per chi vuole ritrovarsi e farsi quattro risate in compagnia, ben venga! A presto...
BeH!!!ho visto i mezzi che potrebbe portare a casa!!!!!azz!!!! se ha un po' di manetta...altro che sopra le antenne....cabbaruso ha scritto:Iniziamo bene ancora deve comprare la macchina e già vi passa sulle antenneVIKTORY ha scritto:A proposito avviso tutti gli Amici di Varese, Milano, Monza e limitrovi che a breve avrete un nuovo collega che Vi passerà sopra le antenne!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per chi vuole ritrovarsi e farsi quattro risate in compagnia, ben venga! A presto...![]()
![]()
![]()
Naturalmente scherzo