Eliminazione EGR

sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Ma una volta staccato il tubicino devo tappare sia tubo che valvola? Intendo l'ingresso della valvola?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

sawo ha scritto:Ma una volta staccato il tubicino devo tappare sia tubo che valvola? Intendo l'ingresso della valvola?
Devi staccare il tubicino di gomma e tapparlo, e devi tappare il tubicino della valvola che rimane senza tubicino di gomma, lo so che hai il tufo al posto del cervello ma ce la puoi fare anche te :rap!
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

gilgil ha scritto:
sawo ha scritto:Ma una volta staccato il tubicino devo tappare sia tubo che valvola? Intendo l'ingresso della valvola?
Devi staccare il tubicino di gomma e tapparlo, e devi tappare il tubicino della valvola che rimane senza tubicino di gomma, lo so che hai il tufo al posto del cervello ma ce la puoi fare anche te :rap!
Dai non dire così!!!!!! I complimenti fammeli in PM! ti ricordo che il tufo è un ottimo materiale da costruzione se usato bene!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
StuntmanNicola
MEMBER
MEMBER
Contatta:

sawo ha scritto:
gilgil ha scritto:
Dai non dire così!!!!!! I complimenti fammeli in PM! ti ricordo che il tufo è un ottimo materiale da costruzione se usato bene!!
E sopratutto conserva bene i vini e stagiona alla perfezione formaggi e salumi!!! :D :D :D
Tu vai veloce,io vado ovunque....

https://www.facebook.com/StuntmanNicola
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Tornando a noi............questa piccola modifica che effetto produrrebbe? "se faccio queste domande è per mia cultura e per altri che posso prendere spunto e chiarirsi le idee"
StuntmanNicola
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Sicuramente si sporca di meno il condotto di aspirazione ma ovviamente aumenta leggermente il livello di co2 negli scarichi.

Nello stesso tempo si ha una risposta più pronta ai bassi giri non chissà quanto ma di sicuro migliora. :evil:

gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

StuntmanNicola ha scritto:Sicuramente si sporca di meno il condotto di aspirazione ma ovviamente aumenta leggermente il livello di co2 negli scarichi.

Nello stesso tempo si ha una risposta più pronta ai bassi giri non chissà quanto ma di sicuro migliora. :evil:
Secondo me non da nessun aumento di potenza, si sporca solo meno l'alimentazione
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
StuntmanNicola
MEMBER
MEMBER
Contatta:

gilgil ha scritto:
StuntmanNicola ha scritto:Sicuramente si sporca di meno il condotto di aspirazione ma ovviamente aumenta leggermente il livello di co2 negli scarichi.

Secondo me non da nessun aumento di potenza, si sporca solo meno l'alimentazione
Attenzione non ho parlato di aumento di potenza ma di miglioramento in quanto isolando l'EGR entra solo aria pulita e non più aria mista a gas di scarico.

dolmen4x4
Old member
Old member

si sente che il motore respira meglio

con l'egr è come se fosse "raffreddato "

:roll:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso

Torna a “Nissan”