the Saw ha scritto:(e comunque erano piccole per me già a 12 anni ero alto 1,84)
azz!!!!cosa ti davano da mangiare???????????
Beh in realtà niente di particolare mi ricordo solo che mettevano delle lattine come queste:

gianky-gr ha scritto:Anch'io sono del 73 ed anch'io ho avuto la saltafoss (sellino spettacolare) le bmx dovevano ancora uscire (e comunque erano piccole per me già a 12 anni ero alto 1,84); Il primo fuoristrada su cui sono salito è stato un cj3 benzina (uno spettacolo) e poi un defender 110 (guida a sx e ruota sul cofano); poi nei primi degli anni 90 il mio primo fuoristrada è stata una Aro Superischia (incrocio tra una 126 ed una panda eh eh);
Dabx ha scritto:anche io ho qualche ricordo degli anni '80!!!!!
sono venuto al mondo, e li dio pensò..............: "e che cazzo ho fatto un'altra minchiata"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"na fattu minchiati" (ne ha fatte cavolate)the Saw ha scritto:Dabx ha scritto:anche io ho qualche ricordo degli anni '80!!!!!
sono venuto al mondo, e li dio pensò..............: "e che cazzo ho fatto un'altra minchiata"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'altra l'aveva fatta 7 anni prima.....quando sono nato ME!!!!
ti ci vuole un'esorcistaDabx ha scritto:"na fattu minchiati" (ne ha fatte cavolate)the Saw ha scritto:Dabx ha scritto:anche io ho qualche ricordo degli anni '80!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'altra l'aveva fatta 7 anni prima.....quando sono nato ME!!!!
cmq per quanto mi riguarda evito di continuare a rispondere, perchè si andrebbe in OT e diventerei blasfemo![]()
![]()
![]()
![]()
mi ci vuole un secondo a diventare blasfemo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io niente ....sono fuori x natura....sawo ha scritto:Ma cosa vi siete calati?
perchè qui c'è qualcuno sano??the Saw ha scritto:io niente ....sono fuori x natura....sawo ha scritto:Ma cosa vi siete calati?![]()
![]()