Meglio che non ti risp...the Saw ha scritto:complimenti Alias x il traguardo dei 4000!!!x festeggiare degnamente l'obbiettivo raggiunto vendi il GR e compra un JEEP....

Meglio che non ti risp...the Saw ha scritto:complimenti Alias x il traguardo dei 4000!!!x festeggiare degnamente l'obbiettivo raggiunto vendi il GR e compra un JEEP....
immagino cosa avresti voluto dire!!!!Alias24 ha scritto:Meglio che non ti risp...the Saw ha scritto:complimenti Alias x il traguardo dei 4000!!!x festeggiare degnamente l'obbiettivo raggiunto vendi il GR e compra un JEEP....![]()
![]()
![]()
Francy è da un pò che non ti leggo...cmq Grazie per i complimenti...el fragile ha scritto:complimenti per il traguardo
Grazie, sono lusingato, ovviamente è un rispetto reciproco. Se ti trovi dalle mie parti non esitare ad avvisarmi.Alias24 ha scritto:corsarino50 ha scritto: P.s. Anche un arancino mi va bene!!!!! dal bar difronte la piazza Duomo, vicino la farmacia, li fa al pistacchio e sono una qualche....cosa.....vedo che conosci la mia città molto bene. Allora appena scendi sei ospite mio...naturalmente andiamo al bar che dici tu...
![]()
![]()
![]()
cabbaruso ha scritto:Complimenti Antonio per i tuoi 4000 messaggi inviati nel forum! adesso la domanda sorge spontanea ma a lavoro non fai proprio un c...o?![]()
Alias24 ha scritto:Ringrazio ancora tutti voi per i complimenti e spero di continuare nel mio piccolo a contribuire alla crescita del Forum di ORW...![]()
![]()
![]()
La signorina è in ferie all'estero da un mese e mezzo, e ci starà fino al 12 di settembreAlias24 ha scritto:Francy è da un pò che non ti leggo...cmq Grazie per i complimenti...el fragile ha scritto:complimenti per il traguardo
![]()
![]()
![]()
poverino noto dalle tue parole che sei stanco di organizzare tutte le sere festini tipo bunga bungagilgil ha scritto:La signorina è in ferie all'estero da un mese e mezzo, e ci starà fino al 12 di settembreAlias24 ha scritto:Francy è da un pò che non ti leggo...cmq Grazie per i complimenti...el fragile ha scritto:complimenti per il traguardo
![]()
![]()
![]()
![]()
Zitto che se mi scopre sono rovinato...cabbaruso ha scritto:poverino noto dalle tue parole che sei stanco di organizzare tutte le sere festini tipo bunga bungagilgil ha scritto:La signorina è in ferie all'estero da un mese e mezzo, e ci starà fino al 12 di settembreAlias24 ha scritto: Francy è da un pò che non ti leggo...cmq Grazie per i complimenti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....se hai bisogno di "aiuto".....chiamagilgil ha scritto:Zitto che se mi scopre sono rovinato...cabbaruso ha scritto:poverino noto dalle tue parole che sei stanco di organizzare tutte le sere festini tipo bunga bungagilgil ha scritto: La signorina è in ferie all'estero da un mese e mezzo, e ci starà fino al 12 di settembre![]()
![]()