PS: adesso vogliamo vedere l'inizio dei lavori di trasformazione...

le gomme a mio giudizio sono troppo piccole per la tua macchina andrebbero meglio (sempre a mio giudizio) delle 255/85/16 o a limite delle 235/85/16 oppure se vuoi mantenere i dischi 15 vai sulle misure americane 33/12.50 15 ecc. per il nulla osta vai sull'apposita finestra che troverai nella pagina principale e per quello che riguarda i paraurti ed il verricello prova via internet magari da off road cyti (non so se posso fare nomi di rivenditori) ti sapranno dire se esistono oltre hai paraurti ARB che ti aveva consigliato the saw (che per quello che ne so io non sono omologabili in europa) ci sono anche gli AFN (ma non so se ne fanno per questo modello di macchina) e che sicuramente costeranno molto meno degli ARB oppure ci sono gli ASFIR un po più cari degli AFN ecc. Ma quello che io monterei prima del paraurti è il blocco del differenziale posteriorecorsarino50 ha scritto:Tranqui, ormai le bastonate non si usano + ...... SPERO. Si comprendo e si dice anche dalle parti mie "centinatura" ora sono alla ricerca di questi kit per il rialzo, paraurti ant-post uso gravoso magari un verricello. Cerchi e gomme ho trovato delle 255/75 r 15 possono andare bene??? o mi consigliate altro??? la misure prima citata posso chiedere il nulla osta
Saluti ciao
corsarino50 ha scritto:Obbligato, il paraurti del primo tr mi garba molto, anke se non ha molta protezione per luci calandra ecc... credo di accontentarmi per l'omologazione di un buon paraurti e poi giù con flex e saldatrice.......
Per il differenziale autobloccante, devo sostituire tutto il gruppo???? Se si cosa mi consigliate? Dubbio!!! ma l'originale non è già autobloccante???