Un Avventuroso Saluto a TUTTI VOIIIIIII
-
corsarino50
- INTERMEDIATE MEMBER

1000 grazie a tutti, siete gentilissimi!!!!!!
ben entrato nel forum
- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER

Emanuele ex pajero e fedele toyota
ciao
facci vedere delle foto dei tuoi 4x4 !

facci vedere delle foto dei tuoi 4x4 !
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Benvenuto nella Famiglia...
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

-
corsarino50
- INTERMEDIATE MEMBER

Certo Certo.......... GN71 Conservo gelosamente la serie completa di corsarini alcuni finemente restaurati altri ben conservati. Ho anche un 3 1/2 sport tamburo / tamburo in fase di restauro. Per le foto devo caricarle, ma non sono un granchè sono mezzi originali spero di trovare delle dritte per il patrolone quello mi piacerebbe prepararlo sto valutando il territorio e le giuste modifiche da fare. Dalle mie parti c'è roccia a volontà.
Saluti Ciao
Saluti Ciao
- stefanoGallo
- INTERMEDIATE MEMBER

corsarino50 ha scritto:Certo Certo.......... GN71 Conservo gelosamente la serie completa di corsarini alcuni finemente restaurati altri ben conservati. Ho anche un 3 1/2 sport tamburo / tamburo in fase di restauro. Per le foto devo caricarle, ma non sono un granchè sono mezzi originali spero di trovare delle dritte per il patrolone quello mi piacerebbe prepararlo sto valutando il territorio e le giuste modifiche da fare. Dalle mie parti c'è roccia a volontà.
Saluti Ciao
corsarino attento alla ROCCIA
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Giovanni, benvenuto nella famiglia!!
-
corsarino50
- INTERMEDIATE MEMBER

Grazieeeeeeeeee, Siete TUTTI FANTASTICIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Roba davvero d'epoca, complimenti!corsarino50 ha scritto:Certo Certo.......... GN71 Conservo gelosamente la serie completa di corsarini alcuni finemente restaurati altri ben conservati. Ho anche un 3 1/2 sport tamburo / tamburo in fase di restauro. Per le foto devo caricarle, ma non sono un granchè sono mezzi originali spero di trovare delle dritte per il patrolone quello mi piacerebbe prepararlo sto valutando il territorio e le giuste modifiche da fare. Dalle mie parti c'è roccia a volontà.
Saluti Ciao
Il 3 e 1/2 a doppio tamburo, che è la primissima serie, penso che sia di 40 anni fa... giorno più-giorno meno...o ricordo male?
PS: occhio alla roccia...è dura!

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)