delle stelline

sawo ha scritto:Dipende dal colore della macchina!!!dolmen ha scritto:Carlo non hai spiegato i colori
delle stelline
Se sei come dici meglio Rosa...cabbaruso ha scritto:Ma allora nonno per quelli come me che sono "BELLO, INTELLIGENTE, SENSUALE ma soprattutto MODESTO" ci vorrebbero subito 6 stelle ROSSE![]()
![]()
![]()
![]()
E' lo stesso rosa o rosse l'importante è che mi diate 6 stelleAlias24 ha scritto:Se sei come dici meglio Rosa...cabbaruso ha scritto:Ma allora nonno per quelli come me che sono "BELLO, INTELLIGENTE, SENSUALE ma soprattutto MODESTO" ci vorrebbero subito 6 stelle ROSSE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siccome sei un chiacchierone, ci arriverai traqnuillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!cabbaruso ha scritto:E' lo stesso rosa o rosse l'importante è che mi diate 6 stelleAlias24 ha scritto:Se sei come dici meglio Rosa...cabbaruso ha scritto:Ma allora nonno per quelli come me che sono "BELLO, INTELLIGENTE, SENSUALE ma soprattutto MODESTO" ci vorrebbero subito 6 stelle ROSSE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dabx ha scritto:siccome sei un chiacchierone, ci arriverai traqnuillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!cabbaruso ha scritto:E' lo stesso rosa o rosse l'importante è che mi diate 6 stelleAlias24 ha scritto: Se sei come dici meglio Rosa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()