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Inviato: 27 luglio 2011, 0:49
da GN71
Qui troverai un interessante quanto esplicativo post del buon Nonno Carlo:
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=1270

Inviato: 27 luglio 2011, 8:40
da Jane
Comincio a metter via soldini :)

Riassumendo:
intagliare non vale la pena,
sgonfiare si anche ma dovrei riprovare,
velocità di stallo (eehehhe l'ho provata ma la chiamavo guida su uova) e per un qualche tratto potrebbe essere adrenalinica ma quando hai una 40ina di km con 15/20 jeep al seguito , oltre alla tua preoccupazione si aggiunge anche quella per gli altri,
lamellari sarebbe una giusta e ponderata soluzione oltre che tranquilla, visto che oltre alle uscite ufficiali si aggiungono anche le ricognizioni.

Grazie a tutti per gli ottimi suggerimenti ( sapete...in famiglia qui con due maschi fuoristradisti di solito l'unica battuta che ne esce è: ...perchè no te sa guidar.....) e buona estate a tutti
:-D


.......................................................chissà poi perchè m'è venuta adesso l'idea della neve?!...Mah... 8-) :)

Inviato: 27 luglio 2011, 10:48
da ULTIMO
Jane ha scritto:Comincio a metter via soldini :)

Riassumendo:
intagliare non vale la pena,
sgonfiare si anche ma dovrei riprovare,
velocità di stallo (eehehhe l'ho provata ma la chiamavo guida su uova) e per un qualche tratto potrebbe essere adrenalinica ma quando hai una 40ina di km con 15/20 jeep al seguito , oltre alla tua preoccupazione si aggiunge anche quella per gli altri,
lamellari sarebbe una giusta e ponderata soluzione oltre che tranquilla, visto che oltre alle uscite ufficiali si aggiungono anche le ricognizioni.

Grazie a tutti per gli ottimi suggerimenti ( sapete...in famiglia qui con due maschi fuoristradisti di solito l'unica battuta che ne esce è: ...perchè no te sa guidar.....) e buona estate a tutti
:-D


.......................................................chissà poi perchè m'è venuta adesso l'idea della neve?!...Mah... 8-)
:)
mahhhh :-? :-? :-? :-? :-? :-?